Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato a 5 minuti dal borgo di scopello,immerso nella riserva di grotticelli permette una visuale ed una tranquillità molto piacevole. La struttura è composta da piccoli raggruppamenti di camere sparse per tutto il territorio, camere molto spaziose e tutte con il terrazzo davanti. la struttura non è moderna e presenta qualche lacuna di pulizia e manutenzione ma niente di sconvolgente,la colazione abbondante e variegata e un ottimo modo per iniziare la giornata.la piscina non grande Ma abbastanza funzionale.Vorrei che fosse da 5 ma alcune peculiarità, che non ci sono ,non merita il massimo dei voti.

Recensito il 2 settembre 2018

Siamo arrivati in struttura e siamo stati accolti in una vera famiglia: gentilezza, cordialità, e tanta competenza. Gianluca il ragazzo della reception ci ha saputo guidare e consigliare in ogni cosa. Davvero brave e preparate le ragazze del ristorante (Emanuela è bravissima). La struttura è ben posizionata, camere ampie e pulite, e la piscina è super. Nel ristorante annesso si mangia divinamente.

Consiglio sulle camere: le camere sono tutte ben dislocate e consentono un tranquillo riposo
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti da metà agosto in questa struttura immersa nel verde della montagna, dove per chi cerca pace e tranquillità, è l'ideale. Il ristorante ha uno chef ed il suo team, veramente in gamba, come anche la cura dei piatti. Per non parlare del personale: Ilenia ed Emanuela dolcissime e solari; Pippo il factotum, gentile e sempre pronto a risolvere qualsiasi inconveniente col sorriso; Gianluca alla reception, cordiale e disponibile a consigliare i luoghi da visitare. Ci mancate. Un saluto carissimo da Riccardo è Mirella (cam. 5)

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione perfetta x visitare la Sicilia occidentale. Camere spaziose, cucina di buon livello e ampio parcheggio privato, completano la struttura. Si può migliorare la pulizia, ma la biancheria veniva fornita tutti i giorni profumatissima!

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mai visto tanto menefreghismo , appena arrivati abbiamo segnalato che il lavandino era intasato aria condizionata buttava fuori odore di umidità’ camera sporca sotto al letto polvere che stanziava da tempo nessun intervento.Letto matrimoniale con materassi a molle di altezze diverse che infierivano nei reni .Non lo consiglio