“deserta”

Spiaggia Guidaloca
Al n.3 in classifica su 11 Cose da fare a Scopello
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

appena arrivati la prima spiaggia vista (consigliata dal b e b )decisamente bella per posizione e acqua cristallina (ciottoli) essendo maggio praticamente deserta

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il.mare e molto.bello ma.la spiaggia di ciottoli e veramente scomoda. Servita da bar per chi ne ha bisogno . Merita senz altro ma se.come.noi odiate sdraiarvi sui sassi ci sono posti migliori in zona

Recensito 8 maggio 2018

Spiaggia di ciottoli da togliere il fiato. Obbligo di scarpette adatte. Servizi dalla scarsa qualità. Bar scadente non adatto alla bellezza del luogo. Ampio parcheggio vicinissimo. Da vedere ma non da ritornarci.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

D'estate è una delle spiagge più affollate...molto bella attrezzata con ombrellone bar e spiaggia libera...presenza di numerosi parcheggi a pagamento....un posto molto bello specie durante i mesi di maggio e settembre poco affollato....Bellissima spiaggia consigliata anche a famiglie con bambini

Vedi altre recensioni
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia è meno frequentata di altre quindi si può stare in totale relax. Non c’è sabbia ma sassolini ed è meglio indossare delle ciabatte apposta. Il mare qui è diverso rispetto ad altre zone, molte sfumature verdi smeraldo e acqua davvero pulita. Mi è piaciuta davvero tanto. Da andarci almeno una volta.

Gli utenti che hanno visto Spiaggia Guidaloca hanno visto anche

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Scopello, Castellammare del Golfo

Conosci Spiaggia Guidaloca? Condividi la tua esperienza!