“La centralità del cliente”
Recensione di La Tavernetta

La Tavernetta
Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Scopello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante due volte durante il nostro recente soggiorno in Sicilia. In entrambi i casi più che soddisfatti. La location è molto bella, ma il vero punto di forza secondo noi è l’alto livello del servizio che accompagna in modo eccellente l’elevata qualità dei piatti. Abbiamo mangiato eccellenti crudi, una bellissima e buonissima tagliata di tonno in crosta di pistacchio, ottimi spaghetti alla bottarga e pistacchio e assaggiato anche i parfait di mandorle e pistacchio. Tutto squisito, ben presentato e spiegato dagli attenti ragazzi in sala. Il cliente si sente davvero al centro, senza invadenza ma con un’attenzione e una cordialità che non sono sempre facili da trovare anche in ristoranti di buon livello. Super consigliato.

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’300)

15 - 19 di 1’300 recensioni

Recensito 12 settembre 2020

Siamo stati in questo ristorante tre volte durante il soggiorno a Scopello. Che dire, bisogna andarci per forza se ci si trova in questa zona.
Cibo ottimo, personale molto gentile e disponibile.
Accortezza ai dettagli.
Molto attenti anche a chi ha allergie alimentari e il menu è disponibile anche con opzioni senza glutine (anche per i primi piatti).
Speriamo di tornarci presto.

Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Buona qualità del cibo ma poca scelta.
Avevo visto nero di seppia su vari precedenti ma non l'ho trovato.
Spaghetti coi ricci molto buoni e buona quantità di ricci nel piatto, ma per 22€ mi sarei aspettata più pasta. Bruschetta nella norma, tonno buono un po'insipido, calamaro ripieno me lo aspettavo più grande invece un calamaro magrino, patata al forno un po'salata.
Servizio piacevole, un calice di rosé e una acqua. 72€ totale. Non male.

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima location e cibo di qualità, anche se il dettaglio che ha fatto veramente la differenza è stato il servizio... ci hanno coccolato per tutta la durata della cena, contribuendo a rendere la serata ancor più speciale. Un grazie di cuore a tutti voi che ci avete permesso di trascorrere una bellissima serata a Scopello! A rivederci presto.

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Se venite a scopello o dintorni non potete perdervi la cucina della tavernetta! Qualità del pesce ottima e soprattutto preparazioni gustosissime. Io ho ordinato delle busiate al pesto di pistacchi e gamberi di mazara e il mio fidanzato la tagliata di tonno al pistacchio...ogni forchettata era una festa per il palato. Da provare!

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta hanno visto anche

Scopello, Castellammare del Golfo

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Conosci La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!