Il meglio delle recensioni
Ottimo e abbondante!

Non ci sono note negative! Cibo ottimo, polenta concia eccellente. Buono anche il rapporto Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2017
794chiarai
Novara, Italia
da dispositivo mobile
Sospesi tra le nuvole

Accoglienza e buon cibo ne fanno una tappa d'obbligo per chi va in escursione all'Alpe di Mera Leggi il seguito

Recensito il 2 agosto 2017
pedacev
Jesi, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 12 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Scopello
a partire da USD 102.43
a partire da USD 189.89
a partire da USD 115.09
a partire da USD 115.09
Recensito il 24 agosto 2016

Ci sono appena stato con una bella compagnia di amici.....un po' difficile da raggiungere, ma alla fine è ovvio, essendo un rifugio!
Abbiamo pranzato alla grande, tutti cibi buoni e porzioni abbondantissime,vino a fiumi....spendendo 26 euro a persona.
Lo consiglio vivamente,oltre al cibo,ha una vista spettacolare sulle montagne intorno.
Ci tornerò!!!
Ps. ci sono venuti a prendere al parcheggio sotto con una jeep,evitandoci una piccola scarpinata.
Grazie!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sulla sommità di una montagna da favola, immerso nella natura più bella ed entusiasmante, trovi questo rifugio di gente umile, cordiale e molto ma molto ospitale.....cucina buonissima e qualità prezzo accettabilissimo....ci sn stato già due volte e nn ce due senza tre...
Metto 4stelle solo perché al momento mancano a mio avviso dei posti in più fuori all'aperto...

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ci si ferma solitamente per una calda pausa in quelle fredde giornate invernali passate sulle piste da sci a Mera,ma a fine Agosto non c'ero mai stata.Decidiamo di scappare dall'afa della città e Mera sembra essere un buon compromesso,l'idea era quella di fare una camminata ma alla fine il pranzo al Boschetto ci ha talmente soddisfatto e rilassati che abbiamo solo potuto testare le sdraio poste davanti alla baita. Abbiamo iniziato con un aperitivo,bottiglia di prosecco e filzetta di salame su tagliere,il resto é arrivato da se,grigliata mista di carne con verdure,polenta concia e dolce.Abbiamo mangiato bene,tutte le portate erano di qualità e cotto al punto giusto,il personale molto gentile e disponibile,servizio veloce.Con il caffè sono arrivate al tavolo anche una serie di bottiglie, nel caso non sapessimo quale digestivo bere. Abbiamo apprezzato tutto,anche la posizione della baciata è davvero piacevole,raggiungibile comodamente dal parcheggio auto. Conto finale più che onesto direi economico.
(1 bottiglia di prosecco,1 grigliata per 3px (sufficiente x4), 1 polenta concia,4 dolci,4 caffè,1 acqua 85€,poco più di 20€ a px). Lo Consiglio,si mangia bene con bella vista.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Questo bellissimo posto si può raggiungere in pochissimo tempo con una bella camminata in salita circondati dal panorama! Si mangia benissimo circondati da una vista stupenda! Personale simpatico e gentile!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 2 settembre 2014 da dispositivo mobile

Bar ristorante ubicato in posizione stupenda.
I gestori molto disponibili, simpatici.
Ottime pietanze e birre.
Luogo ideale per una sosta sugli sci e un'escursione estiva.