“tappa di rito in Valsesia”
Recensione di Bar "Al Boschetto"

Bar "Al Boschetto"
Al n.9 in classifica su 11 Cose da fare a Scopello
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 agosto 2016

parcheggiare, attraversare Mera e portarsi in direzione Ometto dopo 15 minuti girare a sinistra sotto costa in altri 30 minuti sei arrivato. passeggiata facile facile. con amici a 4 zampe ottima perchè sono sempre visibili ( solo un poco di attenzione per gli animali che pascolano). cordialità, buon cibo al giusto prezzo bella vista. Vale anche per una merenda. da pigroni telefonate vi recuperano vicino alla sbarra del parcheggio ma vi perdete una bella passeggiata.

Recensito 24 agosto 2016

Ci sono appena stato con una bella compagnia di amici.....un po' difficile da raggiungere, ma alla fine è ovvio, essendo un rifugio!
Abbiamo pranzato alla grande, tutti cibi buoni e porzioni abbondantissime,vino a fiumi....spendendo 26 euro a persona.
Lo consiglio vivamente,oltre al cibo,ha una vista spettacolare sulle montagne intorno.
Ci tornerò!!!
Ps. ci sono venuti a prendere al parcheggio sotto con una jeep,evitandoci una piccola scarpinata.
Grazie!!!!

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sulla sommità di una montagna da favola, immerso nella natura più bella ed entusiasmante, trovi questo rifugio di gente umile, cordiale e molto ma molto ospitale.....cucina buonissima e qualità prezzo accettabilissimo....ci sn stato già due volte e nn ce due senza tre...
Metto 4stelle solo perché al momento mancano a mio avviso dei posti in più fuori all'aperto...

Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ci si ferma solitamente per una calda pausa in quelle fredde giornate invernali passate sulle piste da sci a Mera,ma a fine Agosto non c'ero mai stata.Decidiamo di scappare dall'afa della città e Mera sembra essere un buon compromesso,l'idea era quella di fare una camminata ma alla fine il pranzo al Boschetto ci ha talmente soddisfatto e rilassati che abbiamo solo potuto testare le sdraio poste davanti alla baita. Abbiamo iniziato con un aperitivo,bottiglia di prosecco e filzetta di salame su tagliere,il resto é arrivato da se,grigliata mista di carne con verdure,polenta concia e dolce.Abbiamo mangiato bene,tutte le portate erano di qualità e cotto al punto giusto,il personale molto gentile e disponibile,servizio veloce.Con il caffè sono arrivate al tavolo anche una serie di bottiglie, nel caso non sapessimo quale digestivo bere. Abbiamo apprezzato tutto,anche la posizione della baciata è davvero piacevole,raggiungibile comodamente dal parcheggio auto. Conto finale più che onesto direi economico.
(1 bottiglia di prosecco,1 grigliata per 3px (sufficiente x4), 1 polenta concia,4 dolci,4 caffè,1 acqua 85€,poco più di 20€ a px). Lo Consiglio,si mangia bene con bella vista.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Questo bellissimo posto si può raggiungere in pochissimo tempo con una bella camminata in salita circondati dal panorama! Si mangia benissimo circondati da una vista stupenda! Personale simpatico e gentile!

Gli utenti che hanno visto Bar "Al Boschetto" hanno visto anche

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani
Scopello, Castellammare del Golfo

Conosci Bar "Al Boschetto"? Condividi la tua esperienza!