“Ottimo e abbondante!”
Recensione di Bar "Al Boschetto"

Bar "Al Boschetto"
Al n.9 in classifica su 11 Cose da fare a Scopello
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono note negative! Cibo ottimo, polenta concia eccellente. Buono anche il rapporto qualità-prezzo. Personale gentile e accogliente, vista molto bella sul monte Rosa (se non ci sono nuvole). Valore aggiunto: chiedendo, danno un passaggio con i fuori strada per raggiungere il bar dal parcheggio e ritorno. Per chi vuole andare a piedi sono 5/10 minuti più o meno in salita. Fuori dal ristoro sono a disposizione sdraio per sedersi al sole. Davvero un posto che merita!

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza e buon cibo ne fanno una tappa d'obbligo per chi va in escursione all'Alpe di Mera. Spero di tornarci ancora perché siamo stati davvero molto bene, oltre ad aver mangiato bene. Consigliatissimo

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Aperto in estate e inverno,raggiungibile in seggiovia o a piedi,sul monte Mera.
Accogliente e piacevole.
Possibilità di mangiare alcuni piatti del luogo.ottimi I dolci .gentile la signorina CinZia

Recensito 10 luglio 2017

Sono stata al Boschetto Sabato con il mio ragazzo.
Il posto è accessibile in macchina + 20 minuti di camminata (in salita ripida, ma facile).
Il panorama è stupendo.
Il pranzo è stato davvero ottimo!
1 piatto di polenta taragna concia ed 1 grigliata mista.
Tutto veramente ottimo e personale molto cordiale.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sembra che all'Alpe di Mera l'unico aperitivo buono tu lo possa fare al bar Boschetto! E allora perché rimanere a casa? Una sciata o una bella camminata e ti puoi godere un panorama fantastico sul monte Rosa e sull'Alpe gustano ottimi aperitivi accompagnati da pizzette, toast, formaggi e affettati locali. Se poi volete continuare il pranzo ottimi primi (ravioli, zuppa e pasta), in estate anche grigliate super buone fatte al momento! Non parliamo delle torte! Buonissime! E la Cinzia Quando te ne taglia una fetta non sta di certo a misurare, ecco .. finalmente una fetta di torta che merita di essere chiamata tale!... Quando c'è il tiramisù (se nn è finito perché va a ruba) affrettatevi a prenderlo perché è una bomba!
Il personale è gradevolissimo!
Tornerò sempre!

Gli utenti che hanno visto Bar "Al Boschetto" hanno visto anche

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani
Scopello, Castellammare del Golfo

Conosci Bar "Al Boschetto"? Condividi la tua esperienza!