“Una perla nella perla”

Al n.5 in classifica su 29 Ristoranti a Borno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo ricevuto uno smart box e abbiamo deciso viste le recensioni di prenotare in questo albergo. Siamo stati accolti da Andrea il proprietario e gestore, una persona di un'educazione squisita, garbato e gentile. Ci hanno riservato una Camera enorme perfetta per noi con bimbo 2enne e cane. Per di più la Camera era dotata di terrazzino e dava direttamente sul giardino dell'albergo così pé me é stato semplicissimo gestire cane e bimbo! Appena arrivati vista l'ora abbiamo deciso di pranzare in albergo e abbiamo accettato il menu riservato alle camere. Oltre al personale molto disponibile, il cibo era0 molto buono. Al rientro dal pomeriggio in giro decidiamo di cenare alla carta in albergo visto la buona impressione del Mezzogiorno. Altra splendida sorpresa, io ho preso il cervo accompagnato dalla polenta , ragazzi di una bontà pazzesca!altra bella sorpresa la colazione, abbondante e con molta scelta, unica pecca la macchinettaautomatica per le bevande calde, ma in effetti estremamente comoda. Insomma a tutti consiglio questo albergo grazioso, pulito incastonato in un ambiente montano molto bello. Torneremo sicuramente Andrea, sua mamma e il loro albergo meritano davvero una visita anche per periodi più lunghi

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un posto incantevole al di fuori di Borno, cena in famiglia con bimbi piccoli, tavolo ampio, servizio curato e ottimo cibo. Soddisfatta ci ritornerò.

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

A Borno è una tappa fissa!
Non puoi non venirci a mangiare.. ricerca delle materie prime, piatti ben curati con dosi abbondanti, e gusto impeccabile!
Prezzo giustissimo per la proposta, e carta dei vini ben fornita e di qualità
La disponibilità del personale va menzionata, cordiale ed accogliente!
La parte esterna gode di una vista stupenda, ampio parcheggio e adatto a tutti!
Conclusione? Consigliatissimo! Non potete non venirci!

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo ristorante tramite Smart Box, ci siamo trovati benissimo, dall'ospitalità del personale, al cibo buonissimo ed abbondante, al posto che è all'interno di una pineta ma facilmente accessibile e con ampio parcheggio, che dire di più, noi sicuramente ci torneremo anche perché guardando bene il menù, i prezzi non erano eccessivi, anzi..

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un'ottima esperienza.
Molto bello il locale. Vista sulla valle e interni etnici che piacciono.
Nonostante fossimo in parecchi hanno gestito la situazione benissimo senza farsi attendere. Due i primi: crespelle ai funghi squisite, buoni anche i pizzocheri.
Secondi buoni.
Lo strudel buono.
Da tornare

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Gaba hanno visto anche

Borno, Provincia di Brescia

Conosci Albergo Ristorante Gaba? Condividi la tua esperienza!