“Sempre il top”

Fascia prezzo: USD 11 - USD 51
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

È sempre piacere tornare in questo ristorante e gustare piatti che sanno darti davvero emozione al palato, un mix tra cucina moderna e cucina del posto!
Davvero super consigliato e personale gentilissimo.
Se vi dovesse capitare di andarci vi consiglio i casonsei alla bornese come primo e la fiorentina alla pioda come secondo...SUPER!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto.
Era da tempo che io e il mio ragazzo volevamo provare questo ristorante e finalmente ci siamo stati.
Tutto ha superato di gran lunga le aspettative.
Il locale è caratteristico e adatto sia a cene tra amici che a cene romantiche..
Personale gentilissimo e disponibile, particolarmente il ragazzo che ci ha consigliato il vino, molto preparato. Vino, tra l'altro, originale e apprezzatissimo (vino vinciallegra! Bottiglia finita prima ancora di finire la pizza.. l abbiamo apprezzato! )
la pizza....LA PIZZA !!! L'italica alta...che pizza!!!!
La pizza più buona che io abbia mai mangiato. Ingredienti freschi e azzeccati.

Inutile dire che ci torneremo.

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui attirati dalle ottime recensioni ed è stato davvero un pranzo eccellente, con cibo di altissima qualità, porzioni abbondanti,personale molto cortese e location calda e accogliente. Prezzi assolutamente onesti. Da ritornarci! :D

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire
Posto veramente elegante
Semplice,molto particolare
Caloroso e accogliente
Staff molto organizzato
Gentile e sempre disponibile
Pizza unica nel suo genere
Pizza fatta con una pasta molto buona
Sono rimasto colpito
Ci ritornerò al 100%!

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Osteria consigliata da amici. Ci sono stato con l’intento di gustare alimenti ed abbinamenti non banali.
L’osteria offre anche pizza ed hamburger oltre ad un ristretto menù.
Abbiamo ordinato:
- Tomato (antipasto), piacevole e fresco;
- Tartare di salmerino, il piatto più interessante anche perché proposto con gelato di gazpacho;
- Petto d’anatra, a mio gusto troppo cotto e sfortunatamente con presenza di “nervo”. Comunque con buon sapore; Patate al forno;
- 1 Gelato al fondente Caribe”
- 1 limoncello offerto.
Conto totale € 61,00

Le porzioni non lasciano spazio a strafogamenti ma ritengo questa impostazione più che corretta.
Personale e titolare estremamente attenti, simpatici e cortesi.
Locale veramente bello in cui il recupero di antichi locali e approccio moderno creano un ambiente molto piacevole.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria Al Cantini hanno visto anche

Borno, Provincia di Brescia
Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Conosci Osteria Al Cantini? Condividi la tua esperienza!