“ottimo”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018

Personale molto cortese, cibo ottimo dalla pizza al piatto del giorno e nonostante c'era pieno, sono stati velocissimi

Recensito 27 agosto 2018

Pizza buona, molto bassa ma gustosa e con prezzi nella media. Personale cordiale. Ci tornerei volentieri.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in famiglia in questo ristorante, semplice e con discreta scelta di menù.
Abbiamo preso della carne risultata essere molto tenera, accompagnata con polenta .
Quello che mi sento di evidenziare sono i dolci: uno più particolare e buono dell'altro. Complimenti!

er53, Proprietario alle Pizzeria Ristorante Al mulì, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Grazie mille da tutto lo staff del Muli
A presto

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso , cibo eccellente di prima qualità , servizio fantastico , personale altamente professionale .
Lo consiglio a tutti il cibo sempre fresco piatti abbondanti cucina ultra leggera .
Grazie Eugenio della tua professionalità e della passione che hai per il tuo lavoro , questo fa del tuo ristorante un posto di vera eccellenza .

er53, Proprietario alle Pizzeria Ristorante Al mulì, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018

Grazie mille per i complimenti.
Arrivederci a presto.

Eugenio

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni commento sarebbe inutile
tutto perfetto ....
un plauso particolare alle chef e aiuti...
personale preffessionale con semplicita e molta cortesia...
ci torneremo sicuramente
Bravi... veramente....
consigliatissimo

Grazie mille per complimenti.
Alla prossima.

Eugenio

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Al mulì hanno visto anche

Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Borno, Provincia di Brescia

Conosci Pizzeria Ristorante Al mulì? Condividi la tua esperienza!