“Accogliente ”

Fascia prezzo: USD 17 - USD 29
Cucina: Italiana, Birreria
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria situato nel centro storico di Borno, in via Don Pinotti 11. Vasta scelta di pizze, cucina tipica, ottimi dolci, vini e birre locali. Aperto fino a mezzanotte.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con mia moglie e il nostro bambino di soli 4 mesi.
Il locale non è molto grande ma molto accogliente,la cameriera giovane ma molto attenta e cordiale.
Io ho mangiato la pizza e l'ho apprezzata molto,mentre mia moglie un risotto e ne è rimasta entusiasta.qualità prezzo,buono
Consiglio assolutamente e alla prossima

Recensito 31 agosto 2018

Il locale non è molto grande ma è accogliente. La pizza ha un buon impasto, leggero e diregibile. Materie prime di buona qualità. Personale gentile e disponibile. Si siete in gruppo consiglio la pizzona gigante che viene farcita con più gusti a scelta. Meglio prenotare per essere sicuri di trovare posto.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da persona che lavora nel campo ristorazione da 15 anni posso dire che le aspettative mi hanno deluso, le porzioni dei piatti non sono adeguate ai prezzi, personalmente ho preso un piatto unico con polenta formaggio e salsiccia: la porzione era ridicola per il prezzo superiore ai 10 euro, la polenta a pezzettini e secca, la salsiccia in fondo al tegamino tutta cruda! La pizza senza infamia e senza lode, a Borno c'è di meglio.

Gianluca Z, Proprietario alle PizzCami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Salve,
Punto numero uno: è sicura di essere stata da noi? Non abbiamo piatti unici con polenta e salsiccia a pezzetti e soprattutto non al prezzo che dice lei, quindi la domanda mi sorge spontanea: è sicura che era da noi a mangiare e non ha sbagliato locale?
Punto numero due: se lavora nel campo della ristorazione da 15 anni come dice lei, ovunque sia stata a mangiare, sarebbe stato più corretto che lei invece di mettere una recensione del genere, che magari lo avesse fatto notare al personale, le avrebbe fatto piacere a lei ricevere una recensione del genere? Io non credo...
Comunque la sua recensione verrà segnalata perché non corrisponde al mio locale...
Grazie
Salve

Recensito 27 agosto 2018

Pizze e prodotti in genere di qualità. Dovete provare la "nuvola". Impasto leggero veramente buona. Grazie Gianluca.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione da cliente abituale in quanto frequento questo locale da anni. Fino a pochi mesi fa nulla da recriminare: mi sono sempre trovato benissimo sia per quanto riguarda il servizio, sia per la cucina. Stasera però pare che qualcosa sia cambiato. Innanzitutto un commensale del mio tavolo, celiaco, ordina una pizza senza glutine e ci viene detto che è terminata e che avremmo dovuto segnalare l’intolleranza precedentemente al momento della prenotazione. Sinceramente non ne capisco il motivo, se questa opzione è presente (una pagina intera) sul menù, dovrebbero esserne forniti SEMPRE, per di più se si tratta di un impasto per persone intolleranti. Detto ciò il commensale opta allora per un risotto e il cameriere titubante chiede in cucina perché pare avesse finito anche questo. Ritorna poi con una porzione misera fatta probabilmente con gli ultimi chicchi della scatola. Oltre a ciò anche l’impasto “nuvola” della pizza era terminato insieme ad altri dolci sempre presenti sul menù. Per concludere i camerieri sono spaesati. Si ordina una birra ambrata e dopo un’attesa infinita per una bevanda, ne arriva una bionda. Evento forse più grave è il dolce: vengono ordinati due salami di cioccolato, di cui uno senza glutine. Giunge il cameriere con uno di essi senza sapere con certezza quale dei due fosse. Come fa una persona celiaca a fidarsi a consumarlo??
E se vogliamo proprio calcare la mano il cameriere nel preparare uno dei tavoli fa cadere la tovaglia per terra e, tranquillamente davanti alla sala piena, la mette sul tavolo e apparecchia.

Gianluca Z, Proprietario alle PizzCami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Buongiorno,
Purtroppo per la pizza senza glutine è colpa mia, solitamente ne abbiamo una bella scorta e ne vanno circa una ventina a settimana, purtroppo nella settimana di ferragosto ne sono andate un centinaio finendo tutte le nostre scorte, la consegna è prevista il martedì e oggi tutto è tornata alla normalità... Così per il resto Delle pietanze (che era forse un dolce, non svariati anche perché la carta dei dolci viene rifatta giornalmente) mi spiace comunque di non avervi accontentato, siamo qua per questo...
Non so se ha notato che il locale era strapieno, i camerieri erano più che spaesati, indaffarati a rincorrere ed accontentare le richieste di tutti... Se la porzione di riso le sembrava scarsa, poteva renderlo noto.. non abbiamo mai detto di no a nessuno... La cosa che più mi dispiace è che alla cassa l'ho fatta pagare io e a voce mi ha detto che andava tutto bene alla mia richiesta, avrei preferito sentire le sue lamentele a voce visto che si reputa un cliente abituale e i miei clienti abituali sono considerati da me, come amici... Invece al primo errore, subito a mettere la recensione negativa... La ringrazio molto anche a nome di tutto lo staff. PS. Per il senza glutine siamo molto attenti, una persona affetta da celiachia si può fidare ciecamente a mangiare da noi, come lo fanno da anni alcuni dei nostri clienti più fedeli. Le auguro una buona giornata

Gli utenti che hanno visto PizzCami hanno visto anche

Borno, Provincia di Brescia

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Berzo Inferiore, Provincia di Brescia
Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Conosci PizzCami? Condividi la tua esperienza!