“Cena in famiglia ”
Recensione di Boscoblu-Cristallo 2

Boscoblu-Cristallo 2
Al n.11 in classifica su 29 Ristoranti a Borno
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale alla buona dentro ad un camping, rapporto qualità prezzo ottima, pizza buonissima e piatti genuini molto buoni che ci si aspetta di trovare in zone come questa.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato oggi in.questo ristorante, e nn è la prima volta, tutto buono come sempre, qualità,ospitalità, e simpatia....sempre al TOP!!! x nn parlare del posto...... tranquillità,e frescura assicurata...consiglio sicuramente....torneremo come sempre.....

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

abbiamo appena pranzato e con molta soddisfazione per i buoni piatti (anche per la comodita di averlo all interno del camping) molto curati abbondantia soprattutto buoni. un dieci e lode anche per il rapporto qualita prezzo. anche la pizza e buona (abbiamo preso da asporto le sere precedenti) e quindi stassera ritorniamo per un ultima pizzata prima della partenza. consiglio a tutti di provare.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Crespelle speciali, pizza buonissima, scaloppine al limone eccellenti e patate rustiche gustosissime.
Ovviamente ci sono altre scelte culinarie sia di carne che di pesce, accoglienza semplice e famigliare e prezzi decisamente onesti.
Area giochi per bambini il tutto immerso in una bella pineta.
Lo consigliamo per tutti gli amanti della cucina semplice e genuina.
BUON APPETITO.

Recensito 21 aprile 2018

nel mezzo di un bosco rilassante e fresco, l'interno del locale è molto caratteristico.
il servizio è casalingo, molto cortese.
pizza OTTIMA, grande e ben condita.
conto onesto.
CONSIGLIATO

Gli utenti che hanno visto Boscoblu-Cristallo 2 hanno visto anche

Borno, Provincia di Brescia

Conosci Boscoblu-Cristallo 2? Condividi la tua esperienza!