“una delusione”
Recensione di Ristorante San Fermo

Ristorante San Fermo
Al n.14 in classifica su 25 Ristoranti a Borno
Recensito 14 novembre 2014

Ho mangiato in questo ristorante ad Agosto. Il cibo molto buono, ma servizio e qualità scarsi. Avevamo chiesto l'orario per prenotare ed ci hanno serviti per ultimi, quasi un'ora dopo il nostro arrivo privilegiando gli ospiti dell'albergo. Il problema è che prima di prenotare avevamo chiesto i tempi di servizio avendo con noi una bambina e ci era stato assicurato che erano veloci. Inoltre al momento di pagare non è stato rispettato il prezzo del menù che ci aveva convinti a mangiare lì.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera

Recensito 1 ottobre 2014

Sono stato con amici per un pranzo domenicale. Menù costata, patatine fritte, polenta alla camuna chi con funghi porcini chi con il formaggio fuso.
Tutto ottimo e epsquisito. Da ritornare.

Data della visita: settembre 2014
Recensito 12 luglio 2014

Vado da sempre in vacanza a Borno ma devo dire che non avevo mai considerato questo locale. la nuova gestione ha saputo attrarre la nostra attenzione con queste cene a "tema" a prezzo promozionale a base di pesce o carne. Poi in realtà si può cmq ordinare dal menù e devo dire che il servizio è perfin troppo sollecito e la signora molto cortese e direi ottimo il rapporto qualità prezzo. Se capitate a Borno ve lo consiglio...

Data della visita: luglio 2014

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Fermo hanno visto anche

Borno, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante San Fermo? Condividi la tua esperienza!