“Tutto squisito”
Recensione di Ristorante San Fermo

Ristorante San Fermo
Al n.16 in classifica su 29 Ristoranti a Borno
Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato una cena tra amici e il cibo era davvero ottimo, anche il vino non era male, il tutto abbondante e squisito,anche il pesce era cucinato molto bene, il prezzo davvero ottimo per tutto quello che abbiamo mangiato e bevuto e in più ci hanno offerto anche l'amaro, che dire una bella serata e usciti tutti soddisfatti, con la pancia piena e il sorriso in faccia per le bella serata passata in compagnia in una atmosfera davvero piacevole, servizio ottimo, non manca mai nulla in tavola!

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 1 febbraio 2017

...sarà strano, ma qui ho sicuramente mangiato piatti di pesce davvero buono! E' vero, manca la spiaggia, le onde e gli ombrelloni, ma quel che conta sono i piatti di prima scelta! Grigliate di pesce e crostacei di primissima qualità, andateci senza indugio. Massima attenzione per il cliente, servizio gentile e molto disponibile. Complimenti...una piacevole sorpresa.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è un tipico ristorante di hotel di montagna, la peculiarità è il fatto che cucinano - e presumiamo molto bene - il pesce. Stando in montagna, non prendiamo il pesce ma due antipasti con salumi, buoni nella norma, e due primi - i casoncelli - buono quello tradizionale camuno, scotto quello ai porcini.

La scelta dei vini non è ampia e l'acqua è microfiltrata.

Decisamente ottima la cortesia, un po' meno la velocità, ma era sabato sera e ci stava.

Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo lasciato scegliere alla titolare il menù è stata una vera sorpresa ottimi antipasti di pesce e di salumi 2 primi piatti da leccarsi i baffi nota particolare per il risotto con i gamberi e limone di secondo dell'ottimo pesce grigliato e una tagliata che sembrava burro dal morbido che era con patatine fritte che accontentano sempre tutti accoglienza fantastica qualità indiscutibile rapporto qualità prezzo da 10 e lode complimenti torneremo ancora appena ci sarà possibile

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati io e la mia ragazza verso fine settembre e come clienti c'eravamo solo noi; locale molto bello e accogliente, il personale cordiale e divertente e cibo di ottima qualità compresi i piatti di pesce. Ci siamo ritornati durante le vacanze di natale e ci ritorneremo spesso

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Fermo hanno visto anche

Borno, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante San Fermo? Condividi la tua esperienza!