“Tutto buono e tanta cortesia”
Recensione di Ristorante San Fermo

Ristorante San Fermo
Al n.16 in classifica su 30 Ristoranti a Borno
Recensito 16 agosto 2017

Provato sia a pranzo che a cena, la mia famiglia è concorde nel promuovere questo ristorante. Innanzi tutto abbiamo trovato tanta cortesia ed un occhio di riguardo per la nostra piccola di 5 anni (a tavola arrivava sempre per primo il suo piatto). Non abbiamo provato i piatti a base di pesce (anche se i piatti sembravano molto appetitosi), ma ci siamo tuffati sui casoncelli sia classici che ai funghi porcini. Buonissimi! Buoni anche gli affettati misti e tutti gli altri piatti provati.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato una cena tra amici e il cibo era davvero ottimo, anche il vino non era male, il tutto abbondante e squisito,anche il pesce era cucinato molto bene, il prezzo davvero ottimo per tutto quello che abbiamo mangiato e bevuto e in più ci hanno offerto anche l'amaro, che dire una bella serata e usciti tutti soddisfatti, con la pancia piena e il sorriso in faccia per le bella serata passata in compagnia in una atmosfera davvero piacevole, servizio ottimo, non manca mai nulla in tavola!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 1 febbraio 2017

...sarà strano, ma qui ho sicuramente mangiato piatti di pesce davvero buono! E' vero, manca la spiaggia, le onde e gli ombrelloni, ma quel che conta sono i piatti di prima scelta! Grigliate di pesce e crostacei di primissima qualità, andateci senza indugio. Massima attenzione per il cliente, servizio gentile e molto disponibile. Complimenti...una piacevole sorpresa.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è un tipico ristorante di hotel di montagna, la peculiarità è il fatto che cucinano - e presumiamo molto bene - il pesce. Stando in montagna, non prendiamo il pesce ma due antipasti con salumi, buoni nella norma, e due primi - i casoncelli - buono quello tradizionale camuno, scotto quello ai porcini.

La scelta dei vini non è ampia e l'acqua è microfiltrata.

Decisamente ottima la cortesia, un po' meno la velocità, ma era sabato sera e ci stava.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo lasciato scegliere alla titolare il menù è stata una vera sorpresa ottimi antipasti di pesce e di salumi 2 primi piatti da leccarsi i baffi nota particolare per il risotto con i gamberi e limone di secondo dell'ottimo pesce grigliato e una tagliata che sembrava burro dal morbido che era con patatine fritte che accontentano sempre tutti accoglienza fantastica qualità indiscutibile rapporto qualità prezzo da 10 e lode complimenti torneremo ancora appena ci sarà possibile

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Fermo hanno visto anche

Borno, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante San Fermo? Condividi la tua esperienza!