“Un ottimo pranzo”
Recensione di Ristorante San Fermo

Ristorante San Fermo
Al n.16 in classifica su 29 Ristoranti a Borno
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, servizio molto cortese e perfetta pulizia del locale. Molto consigliato, ci tornerò sicuramente !

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per la sera di capodanno in questo ristorante. Inizialmente hanno accettato di preparare dei piatti diversi dal menu fisso per due persone con allergia. Abbiamo richiamato dopo qualche giorno per accordarci sui piatti e ci è stato detto molto scortesemente che questa cosa non era gradita e che <<la situazione stava facendo girare le scatole>>( parole dette dal proprietario) perché era impossibile che queste persone non potevano mangiare il menu. Dopo aver spiegato la situazione ricevendo questa risposta cafona abbiamo deciso di cancellare la prenotazione con la risposta data dalla proprietaria << cancelli pure il mio numero>>. Non consiglio per niente questo ristorante è stata davvero una pessima esperienza.

Recensito 25 novembre 2017

Ottima cena in famiglia. Buoni i piatti di pesce, il servizio è cordiale e discreto. Ampia scelta di vini.

Recensito 4 settembre 2017

Siamo andati con curiosità a cena con amici. Una sorpresa fantastica, il cibo è ottimo (soprattutto il pesce per essere una località di montagna) i prezzi sono molto economici ed il personale è molto cordiale e simpatico. Lo consiglio a tutti, passerete una piacevole serata. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 16 agosto 2017

Provato sia a pranzo che a cena, la mia famiglia è concorde nel promuovere questo ristorante. Innanzi tutto abbiamo trovato tanta cortesia ed un occhio di riguardo per la nostra piccola di 5 anni (a tavola arrivava sempre per primo il suo piatto). Non abbiamo provato i piatti a base di pesce (anche se i piatti sembravano molto appetitosi), ma ci siamo tuffati sui casoncelli sia classici che ai funghi porcini. Buonissimi! Buoni anche gli affettati misti e tutti gli altri piatti provati.

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Fermo hanno visto anche

Borno, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante San Fermo? Condividi la tua esperienza!