“Una grigliata di pesce”
Recensione di Ristorante San Fermo

Ristorante San Fermo
Al n.16 in classifica su 29 Ristoranti a Borno
Recensito 2 aprile 2018

Ciao a tt. A chi per caso arrivasse a borno in prov. Di Brescia, borno anche definito l altipiano del sole, consiglio di fare un pasto al ristorante San Fermo, che è anche un meuble, per gustare una meravigliosa grigliata di pesce. Ovviamente non c e solo questo ma una lista con le specialità della Valcamonica tipo ravioli particolari, funghi ecc..per non tralasciare una visita ai famosi graffiti dei comuni.
Buon appetito e buona giornata.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che dire siamo stati in questo ristorante con degli amici la sera del 6 gennaio il locale non era molto pieno e per prendere l’ordinazione c’è voluto parecchio inoltre sono stati sbagliati quasi tutti i piatti che abbiamo ordinato ad esempio ordinata una tagliata con i funghi sono arrivate le tagliatelle, Ordinati i casoncelli con burro e salvia sono arrivati con il sugo di porcini ordinate e tagliatelle con burro salvia e pancetta sono arrivate solo col burro quando l’abbiamo fatto presente c’è stato detto che i piatti sarebbero stati cambiati ma che ci sarebbe voluto un po’, e dato che già c’è voluto tempo per ordinare non ci sembrava il caso di buttarne via altro, la qualità del cibo senza infamia e senza gloria direi più che mangiabile, comunque alla fine abbiamo mangiato quello che non avevamo ordinato.
Inoltre il servizio non brilla per la cortesia, appena arrivati per la questione del numero delle persone, avevamo prenotato per 5 o 6 e siamo arrivati in cinque, è stata fatta una mezza polemica

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, servizio molto cortese e perfetta pulizia del locale. Molto consigliato, ci tornerò sicuramente !

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per la sera di capodanno in questo ristorante. Inizialmente hanno accettato di preparare dei piatti diversi dal menu fisso per due persone con allergia. Abbiamo richiamato dopo qualche giorno per accordarci sui piatti e ci è stato detto molto scortesemente che questa cosa non era gradita e che <<la situazione stava facendo girare le scatole>>( parole dette dal proprietario) perché era impossibile che queste persone non potevano mangiare il menu. Dopo aver spiegato la situazione ricevendo questa risposta cafona abbiamo deciso di cancellare la prenotazione con la risposta data dalla proprietaria << cancelli pure il mio numero>>. Non consiglio per niente questo ristorante è stata davvero una pessima esperienza.

Recensito 25 novembre 2017

Ottima cena in famiglia. Buoni i piatti di pesce, il servizio è cordiale e discreto. Ampia scelta di vini.

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Fermo hanno visto anche

Borno, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante San Fermo? Condividi la tua esperienza!