“Non delude ”

Ristorante Pizzeria Piandass
Al n.4 in classifica su 29 Ristoranti a Borno
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono tornata per la seconda volta. Stavolta per una pizza. Ottima veramente cotta giusta d ricca di ingredienti nel mio caso ho scelto la Valtellina e quindi piena di bresaola e formaggio nostrano. Dessert semifreddo alla menta molto delicato. ...qualità prezzo sempre ottima. ...tappa fissa a Borno

Data della visita: agosto 2018

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pizza è normale. Tipo lombarda con cornicione basso. Tanto pomodoro che al sottoscritto piace.
Filetto al pepe verde molto tenero e gradevole al gusto.
Ad agosto si acquista alla carta.
Tovagliolo in stoffa e acqua gaverina.
Posto da ritornare

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria con menù abbastanza ricco.
Abbiamo scelto la pizza alle verdure, ottima scelta pasta friabile e leggera con ingredienti di qualità.
Servizio efficiente, personale molto gentile e disponibile se il clima lo consente si può anche mangiare all'aperto.
Prezzi più che onesti.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima, personale molto efficiente e gentile. Acconto anche con gentilezza anche la nostra cagnolina .Decisamente da provare.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 25 giugno 2018

Locale non in centro a Borno ma comodo per il parcheggio. Personale molto gentile e disponibile. La grigliata mista veramente ottima, con pezzi di qualità cotti al punto giusto. Anche la tagliata di cavallo molto tenera e cotta bene.
Casoncelli bornesi con grana pancetta e salvia molto buoni e gustosi.
Tiramisù della casa buono e buona anche la crema catalana.
Qualità prezzo più che ottima. Da ritornarci sicuramente.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Piandass hanno visto anche

Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pizzeria Piandass? Condividi la tua esperienza!