“Regali”
Recensione di Forneria Rigali

Forneria Rigali
Al n.12 in classifica su 29 Ristoranti a Borno
Recensito 30 agosto 2018

Comprato biscotti artigianali da regalare, molto buoni e con prezzi giusti. Consiglio anche la parte del forno

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermate per una merenda domenica pomeriggio, il banco pieno di delizie era molto invitante, peccato che siamo state un quarto d ora impalate ad aspettare che la signora finisse di parlare dei fatti suoi con una cliente abituale, quando, arrivata la seconda commessa c'è passata davanti, senza proprio cagarci, per andare a servire altra gente del posto arrivata dopo di noi ci siamo girate e ce ne siamo andate! Peccato perché come ripeto era tutto molto invitante!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il pane è fantastico e anche le brioches... ma ragazzi...che ci sia gente o meno sono di una lentezza disarmante...non venite a dirmi c’è gente perché anche quando non c’è nessuno ci hanno fatto aspettare una vita per 3 succhi è un cappuccio... dai su!!!! Velocizziamoci che riuscite a diventare il bar migliore, perché i prodotti meritano un sacco!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

La forneria fornitissima, sforna, a mio avviso, i migliori panificati di Borno. Si possono inoltre trovare salumi, formaggi, casoncelli, moltissimi dolci artigianali. Il plus è il bar dove si possono gustare colazioni dall'alba agli aperitivi al tramonto. Ambiente interno molto caratteristico proprio nella via centrale del Paese.

Recensito 2 aprile 2018

Oltre al normale pane, anche pani vari, dolci squisiti, focacce indimenticabili.
Forneria ma anche bar dove si possono consumare brioches indimenticabili.

Gli utenti che hanno visto Forneria Rigali hanno visto anche

Borno, Provincia di Brescia

Conosci Forneria Rigali? Condividi la tua esperienza!