“Ottimo pranzo in famiglia”
Recensione di Osteria degli Angeli

Osteria degli Angeli
Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Malnate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 15 maggio 2022 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante in stile shabby chic, molto carino. La proprietaria gentilissima è molto attenta a soddisfare ogni esigenza del cliente. Il menù comprende sia piatti di pesce che di carne. Ottima presentazione, porzioni abbondanti. Una menzione speciale va, tra gli antipasti, alle capesante e alla terrina dello chef, tra i primi per noi il top è stato il risotto con il crudo di gamberi e gin, mentre tra i secondi possiamo raccomandare sicuramente il piccione e il tonno vitellato. Buoni anche i dolci. Il conto è adeguato al menù. Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: maggio 2022

Recensito 9 maggio 2022

Il locale non è molto grande, i tavoli sono ben distanziati e l'ambiente è accogliente. Abbiamo scelto dei piatti di pesce che, oltre ad essere ben presentati, erano ottimi. Sapori delicati e ben amalgamati. I proprietari molto gentili e accoglienti., Serata eccellente

Recensito 3 maggio 2022 da dispositivo mobile

Ottimi i risotti e fantastico il piccione. L’antipasto merenda del sultano è da provare. Carta dei vini molto buona. Forse l’ambiente andrebbe un po’ rinnovato

Recensito 3 maggio 2022 da dispositivo mobile

Io amo questo ristorante, ormai sono di casa.
Piatti eccezionali, personale sempre molto gentile e cordiale.
Lo stra consiglio

Data della visita: maggio 2022
Recensito 7 aprile 2022 da dispositivo mobile

Favoloso è dire poco, gentilezza e piatti fenomenali, soprattutto senza glutine.il risotto con ossobuco alla milanese è il top

Data della visita: aprile 2022

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Angeli hanno visto anche

Arcisate, Provincia di Varese
Olgiate Olona, Provincia di Varese

Conosci Osteria degli Angeli? Condividi la tua esperienza!