“Cena di qualita”

Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Malnate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 23 maggio 2022 da dispositivo mobile

Ho aspettato tanto ma finalmente dopo 1000 e più chiamate son riuscito ad assaggiare la cucina di questa rinomata osteria e devo dire che la sua fama è del tutto meritata. Partiamo dal servizio, proprietaria, figlio e staff davvero disponibili, più che clienti ci si sente ospiti a casa loro, si viene piacevolmente coccolati in ogni esigenza. E se loro eccellono nel servizio il marito nonché chef da il meglio di sé in cucina con piatti e menù di stagione molto valido, variegato e con sapori e abbinamenti particolari e azzeccati, sia di carne che di pesce. Partiamo dall antipasto, capesante con prosciutto crudo e fonduta di parmigiano, semplicemente divina, gusto inebriante. Come primi assaggiato paccheri all Astice, deliziosi, abbondanti e saporiti, risotto al gambero sfumato al franciacorta, delicato ma allo stesso tempo deciso, e per finire polpo sulla sua crema, asparagi e ricotta salata ottimo. Prezzo onestissimo. Fama meritata, consigliatissimo e sicuramente ci ritorneremo ad assaggiare altre prelibatezze

Recensito 15 maggio 2022 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante in stile shabby chic, molto carino. La proprietaria gentilissima è molto attenta a soddisfare ogni esigenza del cliente. Il menù comprende sia piatti di pesce che di carne. Ottima presentazione, porzioni abbondanti. Una menzione speciale va, tra gli antipasti, alle capesante e alla terrina dello chef, tra i primi per noi il top è stato il risotto con il crudo di gamberi e gin, mentre tra i secondi possiamo raccomandare sicuramente il piccione e il tonno vitellato. Buoni anche i dolci. Il conto è adeguato al menù. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 9 maggio 2022

Il locale non è molto grande, i tavoli sono ben distanziati e l'ambiente è accogliente. Abbiamo scelto dei piatti di pesce che, oltre ad essere ben presentati, erano ottimi. Sapori delicati e ben amalgamati. I proprietari molto gentili e accoglienti., Serata eccellente

Data della visita: aprile 2022
Recensito 3 maggio 2022 da dispositivo mobile

Ottimi i risotti e fantastico il piccione. L’antipasto merenda del sultano è da provare. Carta dei vini molto buona. Forse l’ambiente andrebbe un po’ rinnovato

Data della visita: aprile 2022
Recensito 3 maggio 2022 da dispositivo mobile

Io amo questo ristorante, ormai sono di casa.
Piatti eccezionali, personale sempre molto gentile e cordiale.
Lo stra consiglio

Data della visita: maggio 2022

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Angeli hanno visto anche

Arcisate, Provincia di Varese
Olgiate Olona, Provincia di Varese

Conosci Osteria degli Angeli? Condividi la tua esperienza!