“Cena compleanno”

Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Malnate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 17 giugno 2022

Deludente. Prezzi alti con piatti in porzione da assaggio. Branzino insapore. Sconsigliato . Nunzia. Spero che la recensione venga pubblicata. È la terza volta che la scrivo

Data della visita: giugno 2022
Mykonos66, Proprietario presso Osteria degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2022

Fantomatica Sig.ra Nunzia D., non ci sorprende che abbia ritentato più volte di pubblicare queste recensione senza che il caricamento delle sue brevi (e falsate) righe andasse a buon fine. Forse anche il motore di TripAdvisor avrà usmato la qualità delle sue parole e si sarà ben reso conto di trovarsi difronte a una cliente che non ha mai visitato l’Osteria degli Angeli di malnate, e che ha per lo più criticato proprio i nostri punti di forza: qualità e generosità delle materie prime. Queste sue affermazioni denotano la povertà di contenuto della sua mai avvenuta visita presso di noi. La prossima volta, più sale alle sue menzogne e più abbondanza alle falsità che spaccia per vere. Noi, sale, quantità e qualità - a differenza sua - li sappiamo adoperare benissimo, in cucina, e nella vita .
A non-rivederci!

Recensito 23 maggio 2022 da dispositivo mobile

Ho aspettato tanto ma finalmente dopo 1000 e più chiamate son riuscito ad assaggiare la cucina di questa rinomata osteria e devo dire che la sua fama è del tutto meritata. Partiamo dal servizio, proprietaria, figlio e staff davvero disponibili, più che clienti ci si sente ospiti a casa loro, si viene piacevolmente coccolati in ogni esigenza. E se loro eccellono nel servizio il marito nonché chef da il meglio di sé in cucina con piatti e menù di stagione molto valido, variegato e con sapori e abbinamenti particolari e azzeccati, sia di carne che di pesce. Partiamo dall antipasto, capesante con prosciutto crudo e fonduta di parmigiano, semplicemente divina, gusto inebriante. Come primi assaggiato paccheri all Astice, deliziosi, abbondanti e saporiti, risotto al gambero sfumato al franciacorta, delicato ma allo stesso tempo deciso, e per finire polpo sulla sua crema, asparagi e ricotta salata ottimo. Prezzo onestissimo. Fama meritata, consigliatissimo e sicuramente ci ritorneremo ad assaggiare altre prelibatezze

Data della visita: maggio 2022
Recensito 15 maggio 2022 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante in stile shabby chic, molto carino. La proprietaria gentilissima è molto attenta a soddisfare ogni esigenza del cliente. Il menù comprende sia piatti di pesce che di carne. Ottima presentazione, porzioni abbondanti. Una menzione speciale va, tra gli antipasti, alle capesante e alla terrina dello chef, tra i primi per noi il top è stato il risotto con il crudo di gamberi e gin, mentre tra i secondi possiamo raccomandare sicuramente il piccione e il tonno vitellato. Buoni anche i dolci. Il conto è adeguato al menù. Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: maggio 2022
Recensito 9 maggio 2022

Il locale non è molto grande, i tavoli sono ben distanziati e l'ambiente è accogliente. Abbiamo scelto dei piatti di pesce che, oltre ad essere ben presentati, erano ottimi. Sapori delicati e ben amalgamati. I proprietari molto gentili e accoglienti., Serata eccellente

Data della visita: aprile 2022
Recensito 3 maggio 2022 da dispositivo mobile

Ottimi i risotti e fantastico il piccione. L’antipasto merenda del sultano è da provare. Carta dei vini molto buona. Forse l’ambiente andrebbe un po’ rinnovato

Data della visita: aprile 2022

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Angeli hanno visto anche

Arcisate, Provincia di Varese
Olgiate Olona, Provincia di Varese

Conosci Osteria degli Angeli? Condividi la tua esperienza!