“Semplicemente perfetto”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settembre 2022

Locale molto accogliente.
La proprietaria e tutto il personale davvero molto gentili e disponibili, mai invadenti, gentilezza che abbiamo apprezzato molto.
Materie prime di ottima qualità.
Abbiamo scelto il menù degustazione di pesce e i piatti che ci hanno servito erano strepitosi e molto curati .
Un’esperienza che ripeteremo sicuramente.
Il consiglio è di provare!!

Data della visita: settembre 2022

Recensito 27 agosto 2022

A distanza di anni possiamo dire che l'Osteria degli Angeli è una certezza!
Tutto eccezionale dall'inizio alla fine.
Gli amanti del risotto non rimarranno delusi,lo chef Johnny fa magie!
Personale cordiale preparato e attento al cliente.
Consiglio vivamente ormai tappa fissa e posto del cuore.
Un saluto ad Anna e alla sua meravigliosa famiglia che ci coccola facendoci sentire a casa.
Giada e Giorgio

Data della visita: agosto 2022
Recensito 14 luglio 2022 da dispositivo mobile

Cucina raffinata, locale pulito e dotato di climatizzatore. Servizio accurato e camerieri educati e cordiali. Consiglio vivamente!!

Data della visita: luglio 2022
Recensito 1 luglio 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo ristorante attratti dalle recensioni … scelta azzeccata. Personale gentile, competente ed estremamente educato e disponibile ad offrire ogni sorta di informazione ( ci hanno dato anche l’acqua per i nostri cani) . La location e’ molto carina in centro città di fronte ad un’area giochi per bambini . Il cibo ottimo . Noi abbiamo preso antipasti, primi, secondi, dolci , caffè accompagnati da un ottimo vino. Tutti sazi e soddisfatti . Il conto onesto per ciò che abbiamo mangiato . Ci torneremo di certo !

Data della visita: luglio 2022
Recensito 17 giugno 2022

Deludente. Prezzi alti con piatti in porzione da assaggio. Branzino insapore. Sconsigliato . Nunzia. Spero che la recensione venga pubblicata. È la terza volta che la scrivo

Data della visita: giugno 2022
Mykonos66, Proprietario presso Osteria degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2022

Fantomatica Sig.ra Nunzia D., non ci sorprende che abbia ritentato più volte di pubblicare queste recensione senza che il caricamento delle sue brevi (e falsate) righe andasse a buon fine. Forse anche il motore di TripAdvisor avrà usmato la qualità delle sue parole e si sarà ben reso conto di trovarsi difronte a una cliente che non ha mai visitato l’Osteria degli Angeli di malnate, e che ha per lo più criticato proprio i nostri punti di forza: qualità e generosità delle materie prime. Queste sue affermazioni denotano la povertà di contenuto della sua mai avvenuta visita presso di noi. La prossima volta, più sale alle sue menzogne e più abbondanza alle falsità che spaccia per vere. Noi, sale, quantità e qualità - a differenza sua - li sappiamo adoperare benissimo, in cucina, e nella vita .
A non-rivederci!

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Angeli hanno visto anche

Arcisate, Provincia di Varese
Olgiate Olona, Provincia di Varese

Conosci Osteria degli Angeli? Condividi la tua esperienza!