“Il miglior risotto di Varese e provincia!”
Recensione di Osteria degli Angeli

Osteria degli Angeli
Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Malnate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 28 novembre 2022

Io e mio marito siamo tornati a cena all'Osteria degli Angeli dopo un paio d'anni di assenza. Abbiamo trovato lo stesso calore e accoglienza e, soprattuto, gli immancabili eccezionali risotti di sempre. Abbiamo anche preso un antipasto e un dolce e siamo rimasti molto entusiasti di tutte le portate. Menu vario e adatto a tutti i palati e prezzi piu' che adeguati. Che dire: una garanzia di eccellenza finalmente inserito nella guida Michelin! Ottimo traguardo per un'ottimo ristorante. Ci torneremo al piu' presto!

Recensito 19 novembre 2022 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo ristorante che abbiamo già frequentato in almeno altre 5-6 occasioni precedenti (anche in famiglia e con amici) essendo uno di noi celiaco: ebbene, non è evidente trovare una simile offerta considerato quanto sopra! L’accoglienza è fantastica e generosa, la signora titolare del ristorante come del resto il figlio e il collaboratore in sala sono di una gentilezza e di una professionalità non comuni: sanno consigliare al meglio e ci si chiede come possano, anche nei momenti in cui la sala è al completo, far sentire tutti come “il cliente più importante”. La tavola è preparata con gusto, le pietanze sono godibilissime, il rapporto qualità prezzo è più che onesto e corretto! Bravi, davvero! Non sarà “l’ultima volta”!

Recensito 14 novembre 2022

Mi ritrovo con amici all'entrata di questo locale che all'apparenza non incita ad entrare. Invece all'interno la sensazione cambia in meglio, tutto curato e pulito, il personale ci fa accomodare con molta gentilezza e attenzione. Dopo le spiegazioni (sin troppo pedanti) delle pietanze scelte, le stesse sono di gran rilievo. Ottima lista vini. Vale assolutamente la pena ritornare. Prezzi adeguati.

Recensito 10 ottobre 2022

Piatti ottimi e abbondanti, ingredienti freschi e di stagione. In particolare abbiamo apprezzato la battuta di carne con tartufo, il risotto con ossobuco e le sfogliatine con porcini. Molto apprezzata anche la possibilità di ordinare un risotto singolo (in molti ristoranti deve essere ordinato almeno da due commensali). Personale gentilissimo, accogliente e attento. Servizio impeccabile. Complimenti al giovane sommelier! Decisamente un ottimo pranzo, torneremo sicuramente.

Data della visita: ottobre 2022
Recensito 2 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Fantástico bello buono servizio stupendo abbiamo assaggiato la battuta di manzo la terrina il baccalà mantecato troppo
Buono !!!!!!

Data della visita: ottobre 2022

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Angeli hanno visto anche

Arcisate, Provincia di Varese
Olgiate Olona, Provincia di Varese

Conosci Osteria degli Angeli? Condividi la tua esperienza!