“Esperienze sempre molto positive!”
Recensione di Chariot

Chariot
Al n.4 in classifica su 35 Ristoranti a Malnate
Fascia prezzo: USD 12 - USD 43
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 16 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Assolutamente approvato!
Location molto carina e curata, personale gentile ed attento, tempi di attesa brevi, qualità prezzo ponderato.
Pizza molto buona, cotta al punto giusto, assolutamente una delle migliori di Malnate. Consigliato!

Recensito 7 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Mi reco in questo ristorante,dove sono stato in passato,per chiedere informazioni per un battesimo. Il presunto "responsabile" mi da una serie di menù. Un paio di giorni dopo ,torno per dare l' OK e per chiedere delle modifiche al menu..mi dice di ripassare il giorno dopo alle 10 e 30, perché in quel momento era impegnato...e va bene...torno il giorno dopo...non lo trovo...e va bene...il cameriere allora mi invita a lasciargli il numero e mi dice che quando il responsabile sarebbe tornato, mi avrebbe chiamato per accordarci sull' appuntamento....mai ricevuto una chiamata....ora va bene tutto, ma non vado nemmeno in chiesa a pregare, figuriamoci se devo contattarli io un altra volta haha.. davvero poca professionalità, sarà per la nuova gestione. Boh. No comment

Data della visita: febbraio 2020
omer1982, Proprietario presso Chariot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2020

Salve Ristorante CHARIOT avevamo provato a chiamare il numero pero' non siamo riusciti a contattare che il numero o sbagliato o ci dava sempre non raggiungibile se riesce a contattarci grazie le chiediamo scusa per il fatto.distinti saluti la direzione

Recensito 1 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Convinti di voler fare il giro pizza e invece appena arrivati ci hanno detto che bisognava prenotare.. abbiamo preso lo stesso la pizza ed era buona

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima la pizza ordinata, ma abbiamo anche mangiato il mix di antipasto di mare, molto vario e abbondante! Ambiente piacevole, tavoli alla giusta distanza, personale veloce e cortese. Prezzi nella media

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Mi fermo spesso sia a pranzo che a cena in questo ristorante e ho sempre mangiato bene. A pranzo c'è un ottimo menù di lavoro a prezzo modico e di ottima qualità Personale molto cortese. Io lo consiglio vivamente.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Chariot hanno visto anche

Malnate, Provincia di Varese

Conosci Chariot? Condividi la tua esperienza!