“Paella super”

Fascia prezzo: USD 12 - USD 47
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 13 settembre 2022 da dispositivo mobile

Siamo tornati al ristorante chariot dopo circa 2 anni per mangiare il giro paella con amici e familiari....che dire....una squisitezza . Cotta molto bene con molto pesce. Personale cortese e attento con una buona location.....braviiii a tutti

Data della visita: luglio 2022

Recensito 4 agosto 2022 da dispositivo mobile

Avevo fatto il giro carne anni fa e mi era piaciuto, ultimamente siamo tornati alcune volte a cena e ci eravamo trovati abbastanza bene perciò abbiamo prenotato il giro pesce. Premetto che sono stati tassativi che bisognava essere lì alle 20 e noi eravamo i secondi, ci hanno portato un vinello di aperitivo e dopo poco il piatto di antipasti, il problema è che gli altri prenotati del giro pesce sono arrivati col contagocce perciò noi abbiamo aspettato fino alle 21 per vedere qualcosa. Ci hanno portato un filettino di branzino con le patate e poi sullo stesso piatto man mano arrivavano ci mischiavano pasta al salmone, anelli fritti, salmone con una salsina , tonno al balsamico, ventresca mediterranea, patatine fritte. A parte il fatto che erano tutti già pronti e perciò avevano anche l’aria già stanca ma poi tutto così sullo stesso piatto era anche brutto da vedere e da mangiare, mi sarei aspettata del pesce grigliato , delle cozze, delle linguine allo scoglio. Invece la sensazione era di prodotti scongelati e già preparati. Oltre tutto nonostante fossimo arrivati per secondi ci siamo resi conto che quelli del “ giro” vengono confinati in una sala unica e siccome i camerieri arrivano con dei piatti da portata e girano in senso antiorario noi eravamo sempre gli ultimi e ci capitavano gli ultimi pezzi e i fondi delle teglie. Deludente, se avessimo ordinato un primo o un secondo alla carta sarebbe stato meglio, saremmo stati più soddisfatti e avremmo speso di meno, perché sinceramente 4,50€ per un sorbetto sciolto, liquido e che la vodka non l’ha nemmeno vista è un po’ troppo. Peccato perché ci vorrebbe veramente poco a fare vivere una bella serata alle persone invece che fargliela andare per traverso.

Data della visita: agosto 2022
Recensito 25 giugno 2022 da dispositivo mobile

Mercoledì sera giro carne. Costo 19,50 a testa. Il menu prevede come antipasto un tagliere di affettati e formaggi e poi carne all you can eat, o almeno, questa è la proposta su carta.
In verità, quando telefoni ti dicono che il girocarne inizia alle 20, ma non specificano che fino a che non arrivano tutti i prenotati il giro non parte. Risultato... arriva il togliere di affettati, davvero misero ( una fetta di salame, una di coppa, una di crudo e due triangolini di formaggio di cui un peposo giusto per farti bere all'impossibile).... tutti gli ospiti non sono ancora arrivati così parte il secondo piattino di antipasti.... una fettina di vitello tonnato, una di roastbeef trasparente e due crocchette di patate accompagnati da due spicchi di focaccia... alcuni partecipanti al giro pizza evidentemente non sono ancora arrivati ( ed erano le 20.45), ci viene portato un assaggio di ravioli al pomodoro ( 3 di numero) da discount, crudi all'interno e freddi.... ancora ritardo e così co viene chiesto di pazientare una quindicina di minuti per "digerire"... 21.20 parte il girocarne... ossia un piatto con tante foglie di insalata con una costina di numero, piena di grasso da una parte secca dall'altra... tre pezzetti di tagliata stracotti, uno spiedino striminzito di pollo e maiale e una fettina spessa come un'ostia di pollo. La carne era stata evidentemente preparata per iniziare intorno alle 2015/ 20.30...tenuta in caldo nel forno per un'ora era diventata secca e immangiabile. Non se ne è parlato di chiederci se ne volessimo dell'altra. Ah e non parliamo del fatto che 30 gradi all'ombra e gli split dell'aria condizionata spenti, finestre aperte con zanzariere inutili data la porta perennemente aperta...ecco le zanzare hanno fatto festa. Per onor del vero ci è stato offerto un dito di prosecco come aperitivo e un amaro caldo a fine pasto.
Dunque come prima cosa se la decisione è di far partire il giro alle 20, occorre specificare chiaramente che tutti si deve essere a tavola alle 20, viceversa si deve aspettare, consumando assaggi di fortuna che non sono quello per cui si è lì; siamo in estate...l'aria condizionata deve funzionare... è un giro carne all you can eat? Chiedimi se ne voglio ancora. Non limitarti a portarmi via il piatto chiedendo se voglio il caffè. Risultato? Siamo usciti e siamo andati a farci una pizza. Delusione totale. A mai più.

Data della visita: giugno 2022
Recensito 9 febbraio 2022 da dispositivo mobile

Ci sono stato con tre amici a cena. Mi è sempre piaciuto tanti anni fa ma era da parecchio che non ci tornavo. Ho trovato un'altra gestione ma l'impronta del locale e la bontà dei piatti restano le medesime, tutto molto bello e molto buono! Piatti abbondanti presentati ottimamente! Ho scelto tagliolini al salmone norvegese ed a seguire controfiletto rucola e grana con patatine. Personale gentile e conto che ci può stare. Consigliato!

Data della visita: febbraio 2022
Recensito 23 dicembre 2021 da dispositivo mobile

Sempre una conferma.cena in famiglia,accoglienza come a nostra cucina,cibo fantastico servizio da professionisti, e un po che frequentano questo ristorante,con molto piacere noto che la lista dei vini e diventata fantastica un grosso complimento al cantiniere, vini di alta qualità rossi bianchi,e bollicini,commenti sempre al meglio.
Lo raccomando volentieri.

Data della visita: dicembre 2021

Gli utenti che hanno visto Chariot hanno visto anche

Malnate, Provincia di Varese

Conosci Chariot? Condividi la tua esperienza!