“Bella esperienza”

Fascia prezzo: USD 48 - USD 75
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Recensito 8 novembre 2022 da dispositivo mobile

Esperienza veramente bella personale gentile e professionale prodotti eccellenti siamo rimasti colpiti dalla gentilezza e disponibilità e professionalità dello chef esperienza che ripeteremo sicuramente complimenti a tutto lo staff

Recensito 6 novembre 2022

Io e mio marito siamo stati oggi a pranzo in questo ristorante e abbiamo scelto il menù degustazione a 80 euro a persona escluse le bevande.Pizzoccheri buonissimi e fatto anche il bis, tutto è stato di nostro gradimento! Non è un Ristorante che mi sento di consigliare a gruppi di amici o famiglie numerose, locale raffinato ed elegante, dove il silenzio è cosa gradita,e io HO MOLTO GRADITO !!! Bravi, continuate così.

Recensito 6 novembre 2022 da dispositivo mobile

Siamo partiti da Torino per cenare al crotto Valtellina e siamo rimasti entusiasti.
Menù della tradizione valtellinese molto buono, pizzoccheri da lacrima, fatto il bis!
Leggo recensioni che contestano il prezzo...la qualità e la professionalità hanno un prezzo.
Grazie, alla prossima.

Recensito 5 novembre 2022

Premetto. I pizzoccheri più buoni che abbia mai mangiato vale il viaggio solo per questo piatto.
Per il resto la sensazione è che sia tutto troppo costoso. A partire dai menu degustazione da 80 e 85 euro che sì, sono ricchi di portate ma comunque non sono piatti con materie prime e preparazioni da ristorante stellato. Un piatto di pizzoccheri 18 euro, una polenta e funghi 19, i dolci a 13 euro e il caffé a 5 sono prezzi da ristorante in centro a Milano e non sono giustificati neanche dalla location.
Infine trovo discutibile ma corretto limitare l'accesso ai soli adulti per non rovinare l'atmosfera del locale.
Detto questo, il locale è sempre pieno quindi se volete mangiare qua... dovete stare ai loro prezzi e alle loro regole.

Recensito 30 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Bella sorpresa. Per chi ama i gusti valtellinesi rivisitati e per una serata in un locale molto molto carino. Ristorante che vale rapporto qualità/prezzo

Data della visita: novembre 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Crotto Valtellina hanno visto anche

Malnate, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Crotto Valtellina? Condividi la tua esperienza!