“15 agosto 2021”
Recensione di Al Traliccio

Al Traliccio
Al n.6 in classifica su 12 Ristoranti a Pozzilli
Recensito 15 agosto 2021

Esperienza negativa!!Salve oggi è stato una pura coincidenza la nostra sosta al vostro locale ed è stata un'esperienza a dir poco negativa.Attesa estenuante e costi esagerati rispetto a quello consumato e come se non bastasse comanda non passata per quel poco da consumare.Alla fine mi viene chiesto"tutto bene com'è andata".Grazie e buon prosieguo di ferragosto

Data della visita: agosto 2021

Recensito 30 luglio 2021

Locale storico vicino Venafro, buona la pizza, ma ottima la carne arrosto. Personale gentile e accogliente

Data della visita: giugno 2021
Recensito 29 luglio 2021

Servizio così così.... Qualità della carne ottima. Antipasto misto della casa niente di speciale e poco abbondante. Invece la Tagliata e al T-Bone molto buone. Un pò caro solo la T-Bone 75€ (1.2kg. con osso).... Primi nulla di speciale. 3 antipasti, 1 TBone, 1 Tagliata, 1 primo In quattro 178€ e non offrono nemmeno il caffè (poi far pagare coperto inesistente 2€ a una bimba di 4 anni è di cattivo gusto)

Data della visita: luglio 2021
Recensito 24 giugno 2021 da dispositivo mobile

Personale cortese e cibo veramente ottimo, soprattutto la carne. Ci ritornerei volentieri e lo consiglio agli amanti della brace!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 22 maggio 2021

Dopo un'ora di attesa, chiediamo spiegazioni sul ritardo e il titolare con piglio arrogante e grande scortesia ci riferisce che ci sono molte pizze da asporto in attesa.... A questo punto decidiamo di andare via e il titolare, quasi urlando, inveisce contro di me per aver chiesto, all'atto della prenotazione, se venivano rispettate le norme sul distanziamento . Personaggi del genere non possono avere a che fare con il pubblico!!! Esperienza pessima.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Al Traliccio hanno visto anche

Pozzilli, Provincia di Isernia
Pozzilli, Provincia di Isernia

Venafro, Provincia di Isernia
Venafro, Provincia di Isernia

Conosci Al Traliccio? Condividi la tua esperienza!