“IL TOP”

Al n.1 in classifica su 7 Cose da fare a Asinara
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Toilette, Attività per bambini piccoli
Recensito 2 settimane fa

Dopo anni finalmente sono riuscito ad organizzare la visita all Asinara e finalmente nella mia splendida isola ho trovato delle persone competenti, preparate, pazienti ed amanti del proprio lavoro che mi hanno spiegatu tutto dell isola a 360 gradi. La nostra guida Salvatore ci ha illustrato in lungo e in largo le bellezze dell isola , non e' facile trovare in Sardegna chi veramente sa far turismo come lo fanno loro. Grazie ancora e vi auguro tanta tanta fortuna ve lo meritate.

Recensito 25 aprile 2018

Abbiamo scelto il tour in fuoristrada e Salvatore, che ci ha accolto al molo di Stintino, si è rivelato autista provetto e guida competente ed appassionata sulle meraviglie dell'isola, (che avevamo già cominciato a conoscere sul bellissimo libro fotografico di Luca Tamagnini). Se volete conoscere l'incanto ed evitare la pazza folla, scegliete il mese di Aprile, i suoi colori e profumi e godetevi il primo bagno della stagione in acque che non ritroverete presto.

Recensito 20 febbraio 2018

Un tour fantastico grazie alla guida Angela, alla sua passione e conoscenza dell'isola. Un viaggio meraviglioso alla scoperta dell'Asinara. Grazie mille a chi aiuta a conoscere la storia. Ottimo anche con i bambini.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Spettacolare escursione il prezzo di poco meno di €50 a testa di una giornata a bordo di Jeep Land Rover Defender, queste ultime però purtroppo non possono essere guidate, anche perché in alcuni punti dell'isola i sentieri percorribili dalle Jeep sono davvero con a forte pendenza ed ostacoli. Si viene Condotti nelle zone più suggestive dell'isola sia quelle del carcere sia quelle naturalistiche come alcune spiagge protette. Gli scorci visti in questa escursione non me li dimenticherò mai... un paradiso nel Mediterraneo.
Ps pranzo al sacco da portare autonomamente.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 dicembre 2017

Abbiamo deciso di visitare l’Asinara con un fuoristrada e di affidarci per questa escursione ad Asinaraland e vi è da dire che entrambe le scelte sono state ottimali. Abbiamo trascorso una giornata indimenticabile accompagnati da una guida preparata e appassionata che ci ha fatto emozionare con i suoi racconti e le sue spiegazioni durante la visita al carcere di Fornelli e lungo tutto il meraviglioso percorso con annotazioni puntuali e precise di carattere storico,botanico, faunistico e geologico di queste bellissima isola incontaminata.

Gli utenti che hanno visto Asinaraland hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari
Stintino, Provincia di Sassari

Porto Torres, Provincia di Sassari

Conosci Asinaraland? Condividi la tua esperienza!