“Consigliatissimo”

Trattoria Dal Pansa
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Colà
Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Dal Pansa potrete stare certi di assaggiare la classica cucina veneta, dalla polenta ai bigoli con anatra, fino ai tortellini emiliani fatti in casa, dalle lumache al bollito ed alla grigliata di carne, anche gli antipasti sono ottimi e abbondanti con prodotti della zona. Qui troverete unatmosfera daltri tempi, a pochi passi dal lago di Garda, con pietanze classiche, ricche di gusto e preparate secondo le antiche ricette. Piatti veronesi serviti tra trompe-l'oeil e arredi rustici in un ambiente familiare. Il menù proposto è vario e con prodotti del territorio, con una lista contenuta, perché ogni cosa viene preparata al momento. Si consiglia la prenotazione.
Recensito 8 giugno 2021

Cena squisita ,personale super gentile ad un prezzo onestissimo
Ci tornerò sicuramente appena avrò l'occasione

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’307)

8 - 12 di 1’307 recensioni

Recensito 7 giugno 2021

piatti abbondanti e prezzo veramente irrisorio per ciò che ti danno.
cucina casalinga ma curata certo non adatto a chi vuole mantenere la linea.

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con la mia numerosa famiglia (tre bimbi) in questo locale e mi è parso di trovarmi a casa, servizio rapido, piatti super abbondanti e gustosi, prezzi bassissimi per la zona, personale gentile e accogliente...proprio come in Romagna!!
Lo consiglio vivamente...particolarità mai assaggiata prima...l’amaro al pistacchio, da non perdere

Recensito 2 giugno 2021

Oggi la mia amica Paola è venuta a trovarmi a Sirmione. Ho deciso di portarla a mangiare alla trattoria dal Pansa di cui avevo letto le recensioni. Ambiente tipico rustico da osteria, cibo casalingo cucinato con sapienza. Prezzi impossibili da trovare, rapporto qualità prezzo superlativo. Speso 48 euro cucina gustosa ma non grassa: tagliere di salumi con crostoni di polenta, polenta concia con zola e tartufo, tortelli verdi alla ricotta fatti in casa, tagliata di manzo mezza morta morbidissima, verdure cotte dell'orto sformato al cioccolato con crema di lamponi, due caffè (gentilmente offerti dalla casa).Ah, meglio prenotare!
Assolutamente da provare e tornarci tornarci tornarci ...

Recensito 22 maggio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, porzioni abbondanti e il cibo davvero buono.
Personale molto gentile.

Sarà un piacere ritornarci.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dal Pansa hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona
Lazise, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Dal Pansa? Condividi la tua esperienza!