“Pranzo con.amici.”

Prenota un tavolo
mar 1/12
20:00
Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a Castiglione Dei Pepoli
Descrizione: Il Ristorante Il Fungo a Castiglione dei Pepoli in provincia di Bologna è specializzato in cucina toscana ed emiliana. Il locale, in un contesto accogliente e famigliare, propone piatti di ottima qualità preparati con ingredienti genuini e selezionati. Il menù offre specialità come pasta fatta in casa, funghi, tartufi presentati in maniera eccellente e carne di ottima qualità. Il personale cortese e disponibile è a disposizione della clientela per soddisfare ogni esigenza. Il Ristorante Il Fungo è sito in Via delle Capanne, 1 a Castiglione dei Pepoli.
Recensito 3 settimane fa

buona sera,domenica sarà la quarta volta che porto amici a pranzare in questo ristorante. Io abito a modena,ritornando da una vacanza nella Maremma,abbiamo scoperto questo angolo "di bosco".questa recensione particolare per dirvi forza forza e...ci vediamo a domenica.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo servizio,ottimo cibo.io faccio volentieri un po'di strada per deliziarmi di questo cibo.prezzi onesti.e forza ristoratori francesca di Modena

Recensito 3 settimane fa

Dall’antipasto al primo direi tutto buonissimo! Abbiamo mangiato anche tartufo bianco nel contorno di patate al forno( speciali), oltre al nero sui vari primi! Il vino della casa era buono e a buon prezzo. I dolci davvero una fantasia dietro l’altra, il lingotto era fenomenale!camerieri molto cortesi e simpatici e lo chef davvero simpatico e attento a soddisfare tutte le richieste ( tant’è che pur avendo finito il mascarpone, lo ha preparato appositamente per noi che lo avevano richiesto). Ci ritorneremo. Prezzo direi adeguato al fatto che abbiamo mangiato tartufo nero e bianco. 45€ a testa

Recensito 26 ottobre 2020

Servizio lento lento lento.
Abbiamo dovuto sollecitare antipasto dopo 40 min di attesa e i primi altrettanto.
Qualità nella media, funghi fritti completamente insapore.
Cinghiale buono, polenta niente di speciale. Salone pieno nonostante le norme vigenti anti covid e finestre sempre chiuse anche con il bel tempo fuori.
Non ci torneremo.

Data della visita: ottobre 2020
384antonellog, Proprietario presso Ristorante Il Fungo Roncobilaccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Peccato che lei non abbia capito che noi lavoriamo espresso. Poi x quanto riguarda l'attesa siete arrivati tutti assieme e magari in anticipo rispetto all'orario di prenotazione. Noi rispettiamo i distanziamenti rispettando il protocollo della regione Emilia Romagna. Peccato che le finestre siano delle vetrate senza possibilità di essere aperte perché sono fisse. E infine riguardo ai funghi fritti sono gli stessi che mangiano gli altri commensali che poi recensisco o ma forse loro non capiscono come può capire lei di funghi. La prossima volta che ha fretta vada da un altro ristorante che magari loro sono velocissimi e riusciranno a soddisfarla. Poi le ricordo che noi siamo una categoria che siamo molto penalizzati. La ringrazio x la sua critica distruttiva. Il propitario è chef
Guidarini Antonello

Recensito 24 ottobre 2020

Arriviamo con amici una domenica a pranzo in questo ristorante su consiglio dei proprietari prestino per non intasare la cucina, giustamente perché dopo mezzora la sala era piena ed il servizio ha rallentato per gli ultimi arrivati, un servizio comunque veloce e cordiale.
Ottimi gli antipasti di crostini e funghi fritti, ma la vera scoperta è stata la bistecca alla Fiorentina, cotta benissimo e dal gran sapore.
Consigliato!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Fungo Roncobilaccio hanno visto anche

Castiglione Dei Pepoli, Provincia di Bologna
Roncobilaccio, Provincia di Bologna

Castiglione Dei Pepoli, Provincia di Bologna
Roncobilaccio, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Il Fungo Roncobilaccio? Condividi la tua esperienza!