“Ottimo !! ”
Recensione di 50 Sfumature di Gusto

50 Sfumature di Gusto
Al n.5 in classifica su 119 Ristoranti a Scafati
Fascia prezzo: USD 11 - USD 23
Descrizione: Ristorante/Braceria/Pizzeria. Cucina italiana con specialità di piatti di mare. Tipica pizza napoletana,carne alla griglia e hamburger all'americana! Locale accogliente e pulito,vi aspettiamo!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante semplice ma piatti molto buoni
Dalla pizza ai primi tutto cucinato molto bene e prezzi davvero interessanti!! Il pesce merita !!!
Ci tornerò !!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

sono stato in questo ristorante dopo una gara di danza di mia figlia, invogliato dalle recensioni positive. Difatti non sono state smentite....cordialità e simpatia del personale a cui va aggiunta una buona qualità delle pietanze...da provare

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo chiamato delle pizze a domicilio. Siccome seguo tramite Instagram è le pizze sembravano molto invitanti. E devo dire che sono rimasto stupefatto dal sapore sublime. Avete acquisito un cliente fisso complimenti

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una buona pizza, leggera e un buon sapore. Abitando in zona la prendo da asporto eppure mentre arriva a casa la pizza è ottima, buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio per la qualità della pizza molto leggera. Anche la frittura è buona e la frittatina è quella che ho preferito. Parcheggio in strada, locale piccolo

Gli utenti che hanno visto 50 Sfumature di Gusto hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli
Scafati, Provincia di Salerno

Conosci 50 Sfumature di Gusto? Condividi la tua esperienza!