“Veranda molto bella !”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La veranda e’molto grande e tenuta bene Il cibo e il servizio meritano parecchio !!
Prezzi nella media del posto !
Ci tornerò

Recensito 14 maggio 2018

Che delusione...Non aspettatevi più il bugigattolo che molti di voi conoscevano, sia per il servizio, sia per la correttezza, sia per la qualità delle pizze. Tavolo prenotato per le 20.30. Siamo arrivati alle 20.40 ed abbiamo ordinato antipasti, pizze e bibite alle 21.00 circa. Dopo poco, sono arrivati gli antipasti (olive ascolane, mozzarelline impanate, polpette di melanzane e patatine fritte). Alle 22.25, passata quasi 1 ora e mezza da quando avevamo ordinato, le pizze ancora non venivano portate al tavolo, nonostante numerosi altri ospiti, accomodatisi dopo di noi, avessero anche già pagato il conto. Abbiamo sollecitato 3 volte il cameriere che aveva preso l'ordinazione, per sentirci rispondere sempre in maniera evasiva. Stanchi, dopo 20 minuti, ci siamo rivolti ad un altro cameriere, dando solo 5 minuti di tempo, oltre i quali saremmo andati via, disposti a pagare solo ciò che avevamo consumato fino a quel momento. Si è avvicinato, ormai quasi alle 23.00, un ragazzo (che immaginiamo fosse il figlio del proprietario), persistendo nella presa in giro e tentando in malo modo di arrampicarsi sugli specchi (cose tipo: avete mangiato prima gli antipasti, le scarole per le pizze sono terminate, le pizze stanno uscendo dal forno). Quando non si è capaci di fare impresa, bisogna evitare di aprire attività commerciali, perché la prima caratteristica di cui un imprenditore deve dotarsi è la capacità di ammettere subito i propri errori. Immediatamente dopo, bisogna possedere la capacità di ascoltare con attenzione le rimostranze del cliente. Finalmente, in 6 minuti esatti sono arrivate a tavola le pizze, benché non fossero esattamente quelle ordinate e non avessero il sapore e l'aspetto che conoscevamo ci aspettavamo (ad esempio: la pizza due compari è stata guarnita con patatine fritte ed abbrustolite al posto della patata schiacciata e sminuzzata; la caprese con provola non è stata preparata con la provola ed i pomodori erano pochi, piccoli ed acerbi). Prima di portare il conto, il "giovane imprenditore" ha tentato di scusarsi, chiedendo se volessimo caffè o amari ed applicando uno sconto di 4,50 € sul totale di 64,50 €. Per inciso, il cameriere che ci aveva servito, nel frattempo, era letteralmente sparito dalla circolazione e si è rifatto vivo solo per servirci il conto. Quando vado in un locale, pago fino all'ultimo centesimo quanto dovuto e non pretendo sconti, ma stavolta avrebbero potuto dare altre ben dimostrazioni...e non mi riferisco di certo alla cena gratis!

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasto basito per l’organizzazione, per gli innumerevoli tavoli tra i quali i camerieri fanno acrobazie per passare! Le pizze che ci hanno portato, se possono chiamarsi così sono state confuse, è ho dovuto mangiare un gusto non richiesto. Sinceramente per quello che avevo letto mi aspettavo sicuramente di più, non ci ritornerò manco a gratis!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il.Locale non è male ma la.Pizza non ha per nulla soddisfatto il palato. Impasto non facilmente digeribile e sapore non eccelso. Ottima, invece, la frittura.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una buona pizza accompagnata da sfizioserie veramente simpatiche,anche se il locale era pieno(e non credo sia stato un caso)il servizio è stato abbastanza espresso e di cortesia!!!
Ci ritorneró

Gli utenti che hanno visto Il Bugigattolo hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Scafati, Provincia di Salerno

Conosci Il Bugigattolo? Condividi la tua esperienza!