“Molto gradevole ”

Al n.8 in classifica su 119 Ristoranti a Scafati
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto bello e curato bene
Il cibo è vario e buono
I prezzi sono un po’ sopra la media ma la Qualità si paga
Consigliato

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci Hanno consigliato questo ristorante in hotel, Il proprietario del ristorante è lo stesso .
Vasta la scelta del menu, abbiamo provato un po tutto,carne pesce primi e pizza.
Buoni i sapori e la quantità.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con la mia fidanzata il 1/05, che dire, una cena spettacolare. Il ristorante è arredato in modo impeccabile, molto rustico e grazioso, per quanto riguarda il cibo, do un bel 10 e lode, la qualità è sopraffina, l'ambiente è molto pulito e i camerieri sono molto bravi in quel che fanno.Da ritornarci assolutamente

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo devo mettere per forza una stella, ma ne merita Zero! Sono stata lì sabato sera! Chiamiamo per prenotare dandoci piena disponibilità! Arrivati li vediamo i camerieri totalmente persi tra i vari tavoli e richieste! Ci fanno accomodare dopo 10 minuti ad un tavolo ancora sporco dai vecchi clienti! Passati 10 minuti chiediamo ad una cameriera di pulirci il tavolo ma lei dice di non poterci aiutare perché la sala in cui stiamo noi non la gestisce lei ma un altra cameriere! Dopo altri 10 minuti riusciamo a capire chi è questo tizio e chiediamo la stessa cosa ma ci risponde di aspettare ancora perché non ha tempo! Dopo 15 minuti decidiamo di andare via perché la situazione non cambia! Nessuno si è accorto di noi! Eravamo dei fantasmi! Questa è una cosa assurda! Una cosa è certa, non consiglierei a nessuno di andarci e sicuramente non ci andremo di nuovo!!!!!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale ampio, ordinato e pulito, punto di forza il servizio veloce ed efficiente.
Abbiamo cenato per 2 volte provando sia la pizza che la carne entrambe ottime.

Gli utenti che hanno visto Antichi Sapori Scafati hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli
Pompei, Provincia di Napoli

Scafati, Provincia di Salerno
Scafati, Provincia di Salerno

Conosci Antichi Sapori Scafati? Condividi la tua esperienza!