Aperto oggi: 10:00 - 17:00
Il meglio delle recensioni
Cantina scavata nella collina! Bella

Ho visitato la cantina Coppo con un amico nel weekend. La cantina scavata nelle colline Canellesi Leggi il seguito

Recensito il 21 luglio 2020
giuliad972
Torino, Italia
da dispositivo mobile
Bellissima visita

Un grazie particolare a Francesca, disponibilissima ad accompagnarci in una lunga visita delle Leggi il seguito

Recensito il 19 febbraio 2020
Marcello P
Leggi tutte le 136 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Canelli
a partire da USD 142.32
a partire da USD 65.78
a partire da USD 25.87
a partire da USD 26.31
Filtri selezionati
Recensito il 16 novembre 2020

Finalmente sono andata a visitare la Cantina COPPO.
Sono rimasta affascinata.
Allego le mie foto preferite.
Alla fine della visita assaggio dei loro vini con possibilità di acquisto.
Vivamente consigliata.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Anonime ... visita a 10 mt di cantine che sono a livello strada ... cammini e ti trovi davanti un muro e divieto al pubblico ... 45€ per vedere nulla e poi non sei nelle langhe ma nel monferrato che non offre i paesaggi che sogni .. ma è soggettivo... ambiente non bello mi spiace ma non è da visitare .. un furto 45€ .. aperte 5 bottiglie ma due erano con tappi sughero rotti di cui uno è andato giu nel collo bottiglia è infatti era marsalato ... lasciate perdere

Recensito il 13 ottobre 2020

Interessante da visitare, sia per la affascinante disposizione delle cantine che per la spiegazione della storia familiare. Al termine gustoso assaggio dei vini

Recensito il 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato la bellissima cantina e fatto un'ottima degustazione con Maurizio. Molto preparato e disponibile.
Se riuscite, prenotate la Visita Premium

Recensito il 7 ottobre 2020

percorso in una delle cattedrali del vino di Canelli accompagnati da una sommeiller che ci ha illustrato con competenza le varie fasi della vinificazione. Degustazione abbinata degli eccellenti vini

Data dell'esperienza: settembre 2020