Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per una notte di passaggio a Manduria è un discreto compromesso qualità/prezzo. L'hotel è nuovo (o ristrutturato da poco) e pulitissimo quindi va bene. La stanza che ci è capitata era molto piccola ma ok, la colazione pure.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati colpiti dalla gentilezza e dalla cortesia del personale e soprattutto dalla pulizia di tutta la struttura. Le camere con tutti i comfort hanno decisamente soddisfatto le nostre esigenze...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questa struttura per la vicinanza a San Pietro in bevagna meta nota per la bellezza delle sue spiagge...
Già dalla prima chiamata ho notato qualcosa di strano:può il personale di una struttura con 4 stelle rispondere con un semplice "Pronto?"Non credo ma comunque ho sorvolato.
Il giorno stesso dalla prenotazione ho richiamato per avvisare da persona gentile e precisa, che il mio arrivo sarebbe stato in tarda serata ovvero per le 24:00/24:30 per esigenze di lavoro. Ed è qui che inizia il bello.
A rispondere con il solito "pronto" è stato un signore che mi ha praticamente fatto storie per avergli detto che sarei arrivato in tarda serata, dicendomi che non avrebbero potuto aspettarci in quanto la reception chiudeva alle 23/23.30.
Oltre a non essere professionale è stato anche molto cafone perché quando gli ho detto che se fosse stato un problema l'orario del mio arrivo, avrei dovuto disdire, mi ha chiuso il telefono in faccia senza neanche sapere nome e cognome della prenotazione per poter procedere alla disdetta.
Praticamente mi ha detto in ultimo di provare a trovare un'altra struttura consona alle mie esigenze.
Sulla struttura non posso recensire nulla in quanto per fortuna non ci siamo più stati.
Di certo non proverò mai più a prenotare!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel. Curato nei dettagli e nella pulizia, stanze confortevoli e spaziose siamo rimasti più che sodisfatti,
Il titolare sempre gentile e disponibile.Sicuramente lo consigliamo a chi è di passaggio o volesse soggiornare più giorni per vedere le meraviglie del posto. Ringraziamo sicuramente Domenico e Grazialisa per il loro consiglio

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
LEONARDO C, Proprietario alle Hotel San Paolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2017

Grazie sig. Fabio anche per noi è stato un vivo piacere !!!!

Recensito il 11 luglio 2017

Siamo stati ospiti di questo hotel nel mese di luglio. Albergo molto pulito, proprietario molto disponibile e gentile. Camera piccola ma dotata di tutti i confort. Aria condizionata, cassaforte, balcone, phon. Bella atmosfera. Ottima la colazione con torte molto buone e cornetti, yogurt, cereali etc.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici