Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dato il prezzo non economico e l'aspetto pubblicizzato nei siti non mi aspettavo di trovare una situazione simile.
Stanza angusta, bagno sporco (...) fortunatamente son ripartita dopo una sola notte. Never more..

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2017

Seconda volta che soggiorniamo in questa struttura e confermo quanto constatato la prima volta.

Personale accogliente e molto disponibile, pulizia dell' hotel e delle camere assolutamente impeccabile.

Leonardo, il titolare, si è dimostrato sempre molto cordiale e disponibile a venire incontro alle nostre esigenze e cambi di programma dell' ultimo minuto.

Consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017

La struttura è estramamente pulita. Il management è interamente familiare.Questo vuol dire che la sera la reception è chiusa e si rischia quindi di rimaner fuori nel caso di smarrimento o smagnetizzazione delle tessere di accesso.

La colazione, davvero buona, è gestita però da una sola persona, con tutti i ritardi che possono derivare nella preparazione dei caffé e quant'altro.

Il gestore è una persona molto gentile, cordiale e disponibile.

Purtroppo la moglie è poco cortese e poco accorta alle esigenze dei clienti. Alle 8.30 AM attiva regolarmente una rumorosissima aspirapolvere svegliando tutti gli ospiti.

Non è certamente un 4 stelle, sembra piuttosto una discreta pensione familiare.

Spero possano fare il necessario sforzo di professionalizzazione.
Magari alla signora un corso di buone maniere non farebbe male.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 settembre 2017

Non aspettatevi divise tirate a lucido o chissà quali effetti scenografici "acchiappa clienti". No, quì l'imperativo è concretezza e praticità, che insieme si fondono in un'unico aggettivo: qualità. Un dettaglio, ques'ultimo, che magari è sfuggito a chì si è fermato una sola notte e pertanto non ha avuto il modo (o l'onestà intelletuale) di valutare serenamente. Noi di notti ne abbiamo trascorso ben sette e questo ci ha consentito di cogliere gli aspetti - considerazione personalissima, certo - migliori di questo hotel, che tanto per essere chiari avevamo scelto "al buio", ovvero solo casualmente, perché avevamo optato per Manduria come località baricentrica per poter visitare agevolmente il Salento. Così è stato. Ma è stato anche un gradevole soggiorno perché pur non essendo di dimensioni maxi la camera era comunque agevole e comoda, così come lo era il bagno. Ma su tutto ha troneggiato la pulizia, eseguita quotidianamente con una cura quasi maniacale, non facilmente riscontrabile - di solito - nelle strutture ricettive con pari stelle. Forse il tutto è dovuto al fatto che la conduzione è assolutamente diretta e che gli stessi proprietari (marito e moglie) sono all'opera praticamente 24 ore su 24 e cercano in tutti i modi di soddisfare le esigenze dei clienti. Per quanto ci riguarda è stato un soggiorno più che positivo.

Consiglio sulle camere: Meglio affidarsi al titolare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 giorni.
Zona interna rispetto al mare ma strategica per varie località.
Titolare molto gentile e disponibile, le stanze un po' piccole e rumorose.
Pulito e semplice.
Buon prezzo per essere alta stagione.
Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia