“Peccato!”
Recensione di Lanternella Pub

Lanternella Pub
Al n.63 in classifica su 100 Ristoranti a Manduria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Lanternella pub si trova in Corte Paradiso 2 a Manduria, in provincia di Taranto. Il locale si sviluppa su due ambienti, dalle atmosfere diverse, la sala ristorante dallo stile classico ed accogliente dove gustare menù di terra e mare, specialità della cucina tradizionale locale, pizze cotte al forno a legna, la sala pub dai toni moderni e di design, calda e più informale dove accompagnare le pietanze con ottimi rum, cocktails ed un vasta selezione di birre alla spina ed in bottiglia, artigianali e d'abbazia. Nelle sere d'estate l'intero locale si trasferisce all'aperto, lungo il suggestivo e storico vico Corte Paradiso. Al Lanternella è possibile organizzare cerimonie, buffet per compleanni, lauree, addii al celibato e nubilato, matrimoni.
Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ero già stato in questo ristorante, ma l’ultima volta (sabato 14 agosto) è stata deludente. Peccato che alla prenotazione non ci avessero avvertito che ci sarebbe stato il „menu ferragosto“ (uno di carne e uno di pesce)… odio il menu impostato, vado al ristorante per poter scegliere… comunque, sorvoliamo su questo dettaglio. Ci hanno portato il menu una mezz‘ora abbondante dopo il nostro arrivo, 10 minuti dopo siamo riusciti ad avere l‘acqua. La pizza non era buona (mio giudizio personale!). Il servizio caotico, dovevamo „acciuffare“ i camerieri per chiedere qualsiasi cosa. I tavoli intorno a noi nella medesima situazione, molte lamentele. Non una bella serata, in un posto dove avevo già cenato un paio di volte. Peccato…

Recensito 15 agosto 2021

Tavolo dimenticato da Dio! 40 minuti senza menù,acqua e pane. Servizio confusionario e assenza di organizzazione!.. anche i commensali degli altri tavoli erano senza parole!... Rettifico, si lamentavano tutti!!

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tempi biblici per servire una sola portata. Due ore di attesa per una tagliata di carne che poi non ho mangiato. Se il ristorante non è in grado di gestire un certo numero di coperti, è inutile avere cento tavoli.
Gestore e capo cameriere scortesi.

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Due ore contante per servire l'ordine. Arrivato tra l'altro a pezzi prima portate cozze e patatine. 2 per servire delle patatine Totale disorganizzazione. Non verremo mai piu

Recensito 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Piacevole Sabato sera in famiglia. Bella location esterna in viuzza chiusa, buona l offerta culinaria che accontenta un po ogni gusto. Prezzi onesti. Per 2 freschissime fritture miste di paranza e calamari e una di patatine, 3 porzioni di orecchiette con polpettine, 2 pizze ortolane e 3 birre medie alla spina piú acqua il conto è stato di 88 euro. Servizio celere e tanta gentilezza da parte dei giovani ragazzi che servivano al tavolo. Visto che avevamo il cane con noi, ci hanno riservato un tavolo in posizione tranquilla e si sono preoccupati che avesse una ciotola con acqua. Lo consiglio e ci torneremo di sicuro.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Lanternella Pub hanno visto anche

Manduria, Provincia di Taranto

Conosci Lanternella Pub? Condividi la tua esperienza!