Filtri selezionati
Recensito il 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Pranzo della domenica in famiglia , antipasto, 4 crostini in un piatto senza tante pretese, cappelletti in brodo ,nulla a che vedere con i classici fatti in casa , grigliata, pollo e coniglio qualità da supermercato, come dolci c'era della crostata e del ciambellone fatto in casa , solo che il ciambellone risultava salatissimo, non ci credevo , forse si è ribaltato il barattolo del sale nell'impasto !!! Come bevande , escluso il vino erano state prese all'eurospin . Come prima volta in questo agriturismo non ritengo di fare tutti quei km per quello che abbiamo mangiato .

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo passanto in questo agriturismo,abbiamo iniziato con gli antipasti caldi e freddi(crostini misti 4 pezzi) e un insalata con melograno verza e lattuga.
Ci hanno consigliato i tortellacci alla possione con melanzane olive e funghi eccezzionale,la pasta era fatta a mano.
Infine abbiamo preso la grigliata mista, patate al forno e piada.
Dolci fatti in casa mascarpone, ciambella e crostata mista.
Caffe,limoncino e ammazza caffe in tutto 80€ in 4.
Prezzi nella norma contando che abbiamo mangiato veramente tanto,personale gentile e cordiale consiglio di prenotare.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2018

L'agriturismo La Possione si trova vicino a Pian di Castello, tra Mercatino Conca e Tavoleto in una vallata incontaminata dove poter fare camminate e MTB.
Alla mia famiglia piace per la tranquillità e soprattutto la cucina tipica, con la pasta fatta a mano come una volta ed i sapori della tradizione locale.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'accoglienza è stata ottima, genuina, simpatica, familiare, ci si sente subito a casa alla Possione.
Il cibo è da perderci la testa, non ci sono parole per descriverne la squisitezza!
Ci siamo stati nel 2017, ci siamo tornati nel 2018 e ci torneremo sempre.
FAVOLOSO!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo agriturismo per una cena fra parenti, circa una cinquantina.
I primi piatti, tagliatelle al ragù, gnocchi al pomodoro e ravioli verdi, non sono piaciuti alla maggior parte di noi: un po' perché erano insapore e un po' perché erano troppo salati.
Per secondo invece ci è stata servita una buona tagliata di carne, dell' agnello fritto, e vari tipi di carne.
Nel complesso abbiamo mangiato abbastanza bene.
Bella la location, e la zona verde del giardino intorno, ideale per famiglie.

Un accorgimento, consiglio di mettere degli acchiappa mosche all interno della sala, dato una presenza abbastanza fastidiosa e forse anche poco "gradevole".

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici