Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 29 ottobre 2018

Premessa doverosa: abbiamo soggiornato in bassa stagione ed oltre a noi non abbiamo incontrato altri ospiti in albergo. La struttura, enorme, è a 10 minuti di auto da Palazzolo, è davvero bella e curata negli spazi comuni, grandi la piscina e il ristorante. Camere molto ampie ma dotazione (saponette ecc, frigobar) troppo essenziale, decisamente non da albergo 4 stelle. Colazione anch'essa minimale. Massima gentilezza e cortesia del personale. Ideale per feste e ricevimenti

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Armonia ,relax, natura, storia ,antico fascino siciliano dal gusto romantico...sofisticata ma tradizionale cucina che utilizza le carni con marchio slow food dell'allevamento dell'azienda di famiglia. Meravigliosa passeggiata al bosco con il sottofondo degli uccelli
alla ricerca del tartufo .Camere confortevoli e spaziose. Cortesia e professionalita' .
Tutto insieme non facile trovare !
Grazie ,ci siete rimasti nel cuore .
Torneremo sicuramente , vivamente consigliato .

Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo feudo, siamo stati lì per mangiare una pizza era un venerdì di fine luglio e il posto era incantevole, la pizza è stata ottima e i prezzi nella norma del luogo cioè contenuti. Lo consiglio vivamente

Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

In una calda mattina di luglio passiamo con una giornata in piscina e visto che c'eravamo approfittiamo del ristorante, location stupenda immersa nella campagna collinare ventilata quanto basta cortesia del personale che non guasta mai, piatti ricercati e curati prodotti freschi consiglio per chi vuol fuggire dal tran tran di tutti i giorni relax assicurato e buon cibo.

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sarà che hanno accettato senza battere ciglio il cagnolino, sarà che eravamo in splendida compagnia ma onestamente non potevamo trascorrere week end migliore. Siamo stati accolti con gioia e professionalità, posto curato in ogni dove, camere pulite, molto carine e fresche. Pizza molto buona, grande varietà e prezzo buono. Piatti da ristorante, anch’essi buoni. Piscina pulitissima e bella. Da tornarci assolutamente anche solo per una domenica diversa. Grazie Loredana.