I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Con i nostri amici avevamo deciso di rilassarci in pausa lavoro e cercando su internet abbiamo trovato questo posto immerso nel verde che ci sembrava l ideale per rilassarci un paio d'ore.
È invece la realtà ha superato le aspettative!!! Abbiamo pranzato immersi nel silenzio e nella bellezza del luogo circondati dagli ulivi. Il pranzo a menù fisso è stato molto buono e dalle giuste porzioni.la ragazza che ci ha serviti é stata molto gentile e professionale.
Emma ( la cagnolina che adora fregare le scarpe) ci ha accompagnato in piscina, dove nel silenzio più assoluto ci siamo rilassati. Sicuramente torneremo presto.
E un luogo difficile da dimenticare.
Un grazie particolare al proprietario che ci ha accolto all ultimo minuto ha aperto la cucina x noi e ci è venuto incontro in tutte le ns esigenze.
A presto.

Data del soggiorno: luglio 2018
borgodegliulivisr, Direttore presso Borgo degli Ulivi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2018

Grazie a voi per averci preferito e per le belle parole. Spero di riavervi presto come graditi ospiti

Giuseppe

Recensito il 21 luglio 2018

Posto rilassante immerso nel verde. Piscina incastonata nella natura; pulizia eccellente; personale gentilissimo e i padroni di casa Giuseppe e Simona impeccabili. Cibo ottimo e genuino. Assolutamente consigliato!

Consiglio sulle camere: Tutte ottime indistintamente
Recensito il 12 luglio 2018

Sorprende lo sfondo in cui si erge questa struttura: bellissima campagna siciliana e luogo curatissimo dal punto di vista naturalistico. Piscina molto bella immersa anch'essa nella natura. Non eccellenti i servizi in stanza: doccia da ristrutturare, frigo non funzionante, arredamento essenziale e un po' cupo ma nel complesso vale la pena sostarvi. Ottima l'atmosfera per chi volesse rilassarsi tra sole, piscina e grilli cantanti;)

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per il compleanno della mia adorata nipotina, abbiamo deciso di festeggiare in questa location tramite prenotazione su thefork.
Location curatissima, prato curato, pulizia dei servizi e cibo abbondante e di qualità.
Un plauso allo staff, disponibile e cordiale.
Sicuramente da consigliare per staccare la spina e concedersi un weekend di relax immersi nella natura ma con tutti i confort di un hotel.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo giardino curato e tutto fiorito molto beĺlo da vedere,locale pulito ordinato proprietario e camerieri gentili e attenti a ciò che serve sul tavolo e veloci nel portare le portate dolce molto buono

Data del soggiorno: aprile 2018