Booking.com
ZenHotels.com
Vedi tutte le 8 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Camera e bagno spaziosi, vano doccia comodo, balcone con vista panoramica. Piscina con lettini e parcheggio gratis. Colazione ottima con salato e dolce, torte fresche e cappuccino espresso. Posizione Hotel situato sulla statale 16 ideale per visitare il Santuario di Loreto, Ancona, Recanati e altri borghi caratteristici. Con un'ora di macchina si arriva alle stupende grotte di Frasassi.

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 maggio 2021

Abbiamo soggiornato in questo Hotel solo per una notte in quanto solo di passaggio. Nonostante fossimo solo in due ci è stata assegnata una tripla, quindi la camera era davvero grande e il letto estremamente spazioso e comodo. La pulizia della camera non era impeccabile (motivo per il quale non ho dato 5 pti alla recensione) erano infatti presenti insetti morti sul soffitto e nel bagno sul lavabo c'erano incrostazioni molto vecchie. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione è davvero spettacolare: abbondante e di qualità.

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 4 maggio 2021 da dispositivo mobile

scrivere una recensione non è mai facile: tanti fattori contribuiscono a dare un giudizio; il Klass Hotel ha mio modo non ha la supponenza di alcuni locali : offre una posizione strategica x visitare il Conero; spazi comuni, stanze con dimensioni ottime, pulite e comode; un ristorante che seppur con menù non troppo accattivante offre la possibilità di cenare con prezzi onesti; ottima e completa colazione.. tutto con un rapporto qualità /prezzo elevato.
p. s. personale a dispetto di alcune recensioni gentile e disponibile

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 gennaio 2021

Hotel bellissimo in una posizione un po' isolato da tutto quello che lo circonda e per questo con quella sensazione di tranquillità e relax difficile da trovare. Stanze pulite e confortevoli e spaziose. L'albergo offre il servizio cena al ristorante. Colazione abbondante e ottima. Buon equilibrio tra qualità e prezzo. Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Coppia con bimbo pernottamento una sola notte. La camera grande,ampio terrazzo,bagno grande con una doccia xl! Completa di tutto,mini frigo,phon,tv,wifi,bollitore elettrico con tisane vari gusti,riscaldamento regolabile...perfetta! Colazione a buffet compresa nel prezzo...prezzo oltretutto al di sotto della media...Bar e ristorante a disposizione fino alle 22.00. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia