“PERFETTO TUTTO”
Recensione di Cà Rundel

Cà Rundel
Al n.20 in classifica su 45 Ristoranti a San Giovanni in Marignano
Recensito 31 maggio 2018

Innanzitutto appena si varca la svoglia si nota la particolarità degli allestimenti e decori, con opere d'arte di grande gusto.
la pizza è particolarmente buona, a chi soprattutto adora la pizza sottile.
Ho provato tanti piatti, e mi oriento in prevalenza sul loro piatto del giorno. Tutto perfetto e mai una pietanza che non mi sia piaciuta. Per ultimo la gentilezza dei titolari. A presto, Monica e Davide

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera come tante altre volte con la mia famiglia. Locale molto accogliente e arredato con opere d'arte. Favolosa la pizza con i carciofoni nostrani e i fiori di zucca , eccezionale la pizza con il baccalà. La carne è di ottima qualità: eccezionale la grigliata mista e la tagliata. Primi tutti fatti in casa e da provare sono soprattutto i ravioli e le tagliatelle. Per noi consigliatissimo!!!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, molto cordiali prezzi nella media cucina tipica Romagnola da tornare. Non abbiamo dovuto aspettare senza prenotazione. Angelo

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina romagnola e ottima pizza in tante varietà, locale accogliente e tanta cortesia, personale giovane e simpatico!!!

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera, posso dire pessimo servizio, tempo di attesa per n.2 pizze con un locale semivuoto UN'ORA. Il servizio lascia desiderare un'acqua frizzante calda, ho chiesto il ghiaccio, la cameriera mi ha detto che la macchina era spenta. Le pizze con la base che si sfogliava il sugo leggermente acido la salsiccia aveva un sapore strano. L'acqua ha un costo di 2,50 euro il litro il coperto 1,00 euro. Abbiamo pagato 25,00 euro, era meglio andare da Burgher King o da Mc Donald. Non ci ritorneremo mai più. Il locale non il massimo, da fuori sembra bellissimo perché ha una forte illuminazione, non fatevi ingannare dall'apparenza.

Gli utenti che hanno visto Cà Rundel hanno visto anche

San Giovanni in Marignano, Provincia di Rimini

Conosci Cà Rundel? Condividi la tua esperienza!