“Testato per una cena improvvisata...”
Recensione di Il Cigno

Il Cigno
Al n.47 in classifica su 76 Ristoranti a Torvaianica
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Testato per una cena improvvisata... e siamo rimasti soddisfatti di tutto.
Eccellente il servizio, grazie ad un ragazzo molto attento al servizio al tavolo. Pesce freschissimo e squisitissimo, rombo in crosta di patate semplicemente paradisiaco
È veramente doverosa una sosta in questo locale

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Passeggiando per Torvaianica abbiamo incontrato questo ristorante meraviglioso. Personale molto educato e gentile. Cibo OTTIMO, un pesce buonissimo... in particolare abbiamo mangiato tagliolini allo scoglio,frittura di calamari e antipasto misto di mare, tutto veramente fresco e di qualità. Poi alcuni di noi hanno preso la pizza...che dire...poche pizze abbiamo mangiato così buone in vita nostra.
Insomma tutto veramente ottimo ci torneremo presto e lo consiglio a tutti!!!

Recensito 2 giugno 2021

brava la cameriera, il resto e' tutto da rivedere, 4 ore per pranzare, piatti sbagliati, arrivati per primi,usciti per ultimi ....giorno da dimenticare

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Prenotiamo un tavolo all'interno visto il meteo poco rassicurante,il nostro tavolo è all'aperto
Ordiniamo un antipasto di mare per due persone (20€), (2 cozze,2 alici, 1 cucchiaio d'insalata di mare, una polpettina di mare,1 fettina di salmone) mettendo il contenuto dei due piatti assieme, sarebbe stato un antipasto modesto per 1persona.
Spaghetti con le vongole insapore, ravioli con gamberi semi cotti.
Unica cosa gradevole il fritto.
La veranda coperta, a terra non è nemmeno stata pulita, basta una semplice spazzata, il servizio molto approssimativo.
Ci siamo stati alcune volte precedenti e siamo sempre stati bene ,ma non ci torneremo più
Ha perso molto del suo valore,della qualità e delle quantità, infine dobbiamo "chiedere" lo scontrino fiscale, perché distrattamente ci avevano dato uno pseudoscontrino non fiscale, a fronte di 55€ , senza nemmeno aver preso il dessert, bevuto vino, caffè o digestivo.
Peccato lo abbiamo vicino a casa ma d'ora in poi non andremo più!

Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo, abbiamo mangiato benissimo. I camerieri cordiali e simpatici, consiglio questo ristorante.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Il Cigno hanno visto anche

Conosci Il Cigno? Condividi la tua esperienza!