“CARO RISPETTO ALL'OFFERTA. Abbiamo pranzato domenica nel nuovo ristorante La Barraca a Torvaianica. Eravamo in cinque.”
Recensione di La Barraca

Al n.9 in classifica su 77 Ristoranti a Torvaianica
Fascia prezzo: USD 54 - USD 107
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Atmosfera, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Prenotazioni
Descrizione: Si precisa che : 1. nella sala interna, anche per rispetto degli altri commensali, non sono ammessi animali. 2. al momento della prenotazione scegliete di mangiare nella sala interna od esterna ricordandovi che cambiare sala al momento dell'arrivo è spesso impossibile 3. se ci sono dei cambiamenti nelle vostre prenotazioni è d'obbligo che ci vengano preventivamente notificate per poterle esaudire 4. non abbiamo seggioloni e non abbiamo spazio, nella sala interna, per passeggini. Cercheremo di fare del nostro meglio in accordo alla situazione. 5. non prepariamo cucina vegana, non siamo attrezzati per celiaci 6. tutto il resto è in discesa, sedetevi e noi vi prepareremo dei piatti al meglio delle nostre capacità, godetevi il mare e rilassatevi.
Recensito 2 settimane fa

Conoscevamo già le varie trattorie sulla spiaggia in zona e speravamo in una bella sorpresa. Non è stato così. I primi erano buoni, in particolare gli spaghetti con le telline. La carta dei vini era improponibile. Per una trattoria sul mare a Torvaianica proporre come unico vino del Lazio un Bellone vinificato a Latina è quasi una bestemmia. Eppure il Lazio ormai da anni propone un'offerta diversificata di alta qualità. Trovare GewurtzTraminer ed un assortimento di vini veneti è stato sconcertante. Bastava una Malvasia puntinata di Terracina o un Frascati superiore. Lasciamo stare. Neanche una proposta neppure dalle regioni confinanti al Lazio. Siamo comunque lontani dall'idea di una cucina del territorio. Ma quello che ha deciso le sorti del pranzo è stato il fritto misto di pesce, incautamente ordinato. Annunciato da una puzza di olio rancido che lo ha preceduto da lontano, il fritto era secco e immangiabile. Peccato! Buoni i tiramisù misti che hanno concluso il pranzo ma del tutto carente la carta dei digestivi. Mi è dispiaciuto perché la posizione è bella, il cameriere cortese e amichevole ma quello che occorre è un robusto intervento sulla carta dei vini e sopratutto sul menu.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante sulla spiaggia, cosa chiedere di più? In una bella giornata di sole, indipendentemente da che stagione sia, un pranzo alla Barraca è un’esperienza da non perdere. Peccato per il prezzo, un tantino elevato.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 4 settimane fa

Unica nota positiva la possibilità di mangiare praticamente in spiaggia.
Per quanto riguarda il resto........da dimenticare.
Qualità delle pietanze scadente. Un antipasto di pesce plasticoso, gommoso.
I primi molto simili all'antipasto in quanto a qualità.
Il conto una vera rapina con mascherina.
€ 80 perun antipasto che abbiamo diviso in due e due primi. Due calici di vino un acqua e due caffè. Fate voi

Data della visita: settembre 2020
M6575TMclaudiom, Proprietario presso La Barraca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo Alex B, la ringrazio per la sua recensione.

Ci fa piacere che abbia sottolineato il fatto che da noi può mangiare praticamente sulla spiaggia.
Grazie.

Per il resto mi viene da chiederle:
Quali antipasti ha mangiato?
Quali primi ha assaggiato?
Molta vaghezza, poca sostanza e la distanza dalla sua presunta visita dal momento della recensione, mi suggeriscono che, nonostante io non sia Sherlock Holmes, lei da noi non ci sia proprio venuto.
Potrei sbagliare, però non credo. Forse ha pagato con carta di credito e l’addebito è giustamente avvenuto un mese dopo aver pagato.

Inoltre ho letto tutte le sue recensioni visto che in questo momento di crisi si sta molto a casa e non avevo granché da fare, presumo che Lei abbia il dono dell'ubiquità e purtroppo problemi di lettura.
Ubiquità perché molte sue visite sono state fatte il 28 e 29 ottobre.
Lettura perché si lamenta spesso del conto: ma non lo legge il menù prima di ordinare ?
Per ultimo, ma non per importanza, sono d'accordo con Lei : NON RIPETA.

Detto questo mi ritrovo a suggerire ancora una volta :
se qualche pietanza non l'ha trovata di suo gradimento poteva segnalarcelo, avremmo sicuramente posto rimedio.

Ed ora le ripeto testualmente quanto già scritto in precedenza :
<<per quanto riguarda i prezzi informiamo tutti gli utenti che i prezzi sono esposti ovunque, guardateli prima di ordinare e se vi sembrano eccessivi potete anche scegliere di non fermarvi a mangiare da noi>>.
CERCO DI CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE: I NOSTRI PREZZI SONO ALTI.

Grazie.

Recensito 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Io Milanese Sono 3 anni che passo le vacanze in questa zona,di ristoranti ne ho girati molti ma questo eccelle sugli altri sia per le preparazioni dei piatti che per la freschezza del pesce,unico neo che secondo me con più di 100€ di spesa un amaro lo si deve offrire.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 12 luglio 2020 da dispositivo mobile

Pesce freschissimo, buono specialmente crudi, spaghetti con telline stupendo, ma il prezzo direi elevato per la quantità

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto La Barraca hanno visto anche

Conosci La Barraca? Condividi la tua esperienza!