“Buon ristorante”

Fascia prezzo: USD 11 - USD 27
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato recentemente in questo ristorante.
Ho mangiato un antipasto (discreto) e una pasta (molto buona).
Buon servizio, antipastino offerto dalla casa, prezzi in linea col posto.
Forse i tavoli esterni andrebbero curati un po’ più esteticamente. Unica nota negativa un po’ troppo esposto all’aria per i miei gusti, ma immagino dipende dalla giornata.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 10 agosto 2018

Eravamo stati tempo fa al Piùcaro, e ne avevamo conservato un buon ricordo. Sempre ottimi la posizione ed il servizio, mentre la cucina ci è parsa meno brillante. I prezzi naturalmente tengon conto della location e della stagione.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 ottobre 2017

C'era l'ultimo tavolo libero in prima fila e non abbiamo potuto resistere. Bruschetta (super) e insalata per cominciare e due piatti di pasta a seguire (oggi però) invece si sono scordati di noi e dopo due lamentele sono arrivati subito. Meglio se stavano dov'erano. Mangiare col nervoso allo stomaco non me gusta, anche se fronte mare!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La location, la qualità ed il servizio sono sicuramente punti a loro favore.

Trovo invece un po' eccessivi i costi se paragonati ad alcuni ristoranti Italiani di livello qualitativamente più alto. Polpo alla griglia 21,50€, entrecote 400 gr 24,50€ ecc. I primi non ho potuto prenderli in considerazione in quanto erano alcuni classici Italiani (pasta all'arrabbiata, tagliatelle aglio e olio, bolognese e carbonara... quest'ultima a 12,50€...poi se proprio si vogliono proporre piatti Italiani....aglio e olio e carbonara fatte con le tagliatelle: parliamone :) )

Nel complesso ho messo medio solo perché il cameriere che ci ha servito (Victor) è stato bravo e simpatico: davvero professionale. Diversamente non avrei avuto dubbi a mettere scarso solo ed esclusivamente perché penso che il menù oppure i prezzi (se restasse menù attuale) sono a mio avviso da rivedere.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 14 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Era il ns ultimo giorno di vacanze a Marbella e tentato dalle recensioni positive di trip advisor siamo andati a provarlo . Antipasti sotto la media secondi appena sufficiente invece la posizione è carina come pure il servizio efficiente sarà che eravamo una domenica sera di Dicembre ma mi chiedo come fa questo ristorante ad essere uno dei migliori ristoranti di marbella per il pesce!Non lo consiglio fuori stagione magari può essere carino provarlo in primavera sul terrazzo con vista mare!

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Piucaro hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol
San Pedro de Alcantara, Costa del Sol

Conosci Piucaro? Condividi la tua esperienza!