“Rilassante e sopra la media”
Recensione di Piucaro

Piucaro
Al n.6 in classifica su 161 Ristoranti a Puerto Jose Banus
Fascia prezzo: USD 11 - USD 27
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un posto rilassante in fronte mare. Mi e' piaciuto come location. Nell media la qualità ampiamente compensata falla gentilezza per me sempre una variabile fondamentale

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato recentemente in questo ristorante.
Ho mangiato un antipasto (discreto) e una pasta (molto buona).
Buon servizio, antipastino offerto dalla casa, prezzi in linea col posto.
Forse i tavoli esterni andrebbero curati un po’ più esteticamente. Unica nota negativa un po’ troppo esposto all’aria per i miei gusti, ma immagino dipende dalla giornata.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 10 agosto 2018

Eravamo stati tempo fa al Piùcaro, e ne avevamo conservato un buon ricordo. Sempre ottimi la posizione ed il servizio, mentre la cucina ci è parsa meno brillante. I prezzi naturalmente tengon conto della location e della stagione.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 ottobre 2017

C'era l'ultimo tavolo libero in prima fila e non abbiamo potuto resistere. Bruschetta (super) e insalata per cominciare e due piatti di pasta a seguire (oggi però) invece si sono scordati di noi e dopo due lamentele sono arrivati subito. Meglio se stavano dov'erano. Mangiare col nervoso allo stomaco non me gusta, anche se fronte mare!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La location, la qualità ed il servizio sono sicuramente punti a loro favore.

Trovo invece un po' eccessivi i costi se paragonati ad alcuni ristoranti Italiani di livello qualitativamente più alto. Polpo alla griglia 21,50€, entrecote 400 gr 24,50€ ecc. I primi non ho potuto prenderli in considerazione in quanto erano alcuni classici Italiani (pasta all'arrabbiata, tagliatelle aglio e olio, bolognese e carbonara... quest'ultima a 12,50€...poi se proprio si vogliono proporre piatti Italiani....aglio e olio e carbonara fatte con le tagliatelle: parliamone :) )

Nel complesso ho messo medio solo perché il cameriere che ci ha servito (Victor) è stato bravo e simpatico: davvero professionale. Diversamente non avrei avuto dubbi a mettere scarso solo ed esclusivamente perché penso che il menù oppure i prezzi (se restasse menù attuale) sono a mio avviso da rivedere.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Piucaro hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol
San Pedro de Alcantara, Costa del Sol

Conosci Piucaro? Condividi la tua esperienza!