“Ottimo... ma tavoli stipati !”

El Gaucho de Banus Argentinian Grill
Al n.55 in classifica su 155 Ristoranti a Puerto Jose Banus
Fascia prezzo: USD 29 - USD 47
Cucina: Americana, Argentina, Italiana, Spagnola, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 30 giugno 2017

Ci siamo stati a cena. Per un bel filetto argentino alla griglia. Il prezzo del filetto: euro 40 ma valeva la pena. Servizio veloce, sin troppo veloce, sembrava per mettere a frutto i tavoli piu' volte la stessa sera. Inoltre - nota particolarmente stonata - i vari tavolini sono sistemati in maniera eccessivamente stretta. Un po' piu' di spazio non farebbe male.

Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

prenotato con the fork.. era chiuso!!!
dopo aver prenotato con the fork che proponeva uno sconto del 40% , arrivando in una zona giravamo a lungo per trovare il locale anche a causa dell indirizzo poco preciso riportato.. e poi scoprivamo che nonostante la conferma di prenotazione era chiuso....
NO COMMENT!!!!!

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho provato questo ristorante con la mia famiglia per togliermi uno sfizio. Mi sono trovata bene e quello che abbiamo ordinato era buono e squisito. Ottimo per la carne grigliata od alla piastra. Abbiamo scelto quella con piacere e siamo stati soddisfatti;)

Recensito 13 maggio 2016 da dispositivo mobile

Un appassionato di carne come me ha sempre grandi aspettative nei confronti di un ristorante argentino... loro sono riusciti a superare ogni aspettativa, con un ingrediente unico che pochi veramente conoscono.."il sorriso", non solo del del personale, ma anche della proprietà, una gradevolissima coppia sempre presente e molto attenta. Da provare entrania e il bife di chorizo. Come dolce molto gustoso il panqueque di bolce di leche. Torneremo

Recensito 31 luglio 2015

siamo a livello di mensa del turista ..ammassati ...affollato...cibo cosi cosi ...nulla di particolare. la miglior cosa era la vista del porto anche se eravamo un po' defilati.rapporto qualita'/prezzo negativo

Gli utenti che hanno visto El Gaucho de Banus Argentinian Grill hanno visto anche

Puerto Jose Banus, Marbella

Conosci El Gaucho de Banus Argentinian Grill? Condividi la tua esperienza!