“Bella sorpresa”

Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Riserve
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Contesto molto bello, direttamente sul molo con vista mare, locale molo ben curato e di immagine, abbiamo mangiato una cosa veloce ma l'impressione è stata ottima. Positivamente colpito dal cocktail bevuto...servito bene e molto buono. Offrono anche servizio gluten free.

Data della visita: gennaio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’286)

1 - 5 di 1’286 recensioni

Recensito 15 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente per un pranzo veloce ma per niente ricercato nella qualità. Si può trovare di meglio senza dubbio. Prezzo nella media

Data della visita: novembre 2018
Recensito 26 gennaio 2018

Dopo aver girovagato per Puerto Banus ci siamo fermati a pranzo in questo locale. Posto molto carino, grande, su due livelli, personale gentile ed ottima posizione (direttamente sul porto).
La temperatura, pur essendo il 29/12, era molto calda per cui abbiamo praticamente mangiato all'aperto prendendo un'insalata (assolutamente gigantesca e piena di un sacco di cose) Buono il rapporto qualità prezzo considerando la posizione della location.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale enorme proprio sul porto, musica a tutto volume, sempre pieno di gente in festa. Menu americano, qualità del cibo e dei cocktail buona. Divertente

Data della visita: aprile 2017
Recensito 28 marzo 2017

Ambiente fresco, giovane, simpatico, senza lusso. Mangiato un hamburger di Angus Beef: molto buono. Servizio molto gentile. Accoglienza molto buona. prezzi corretti.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Jacks Smokehouse hanno visto anche

Puerto Jose Banus, Marbella

Conosci Jacks Smokehouse? Condividi la tua esperienza!