“Location pazzesca”

sab 17/4
20:00
Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Quattromiglia
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Non sembra nemmeno di essere in Calabria per quanto è bello e diverso! Poi regalare i fiori quando vai a pagare è bellissimo, e lo farei con tutti non solo le donne! Colazione molto carina, io ho scelto la Granola con muesli, yogurt Greco, frutta secca e frutta fresca, miele e pane tostato con miele. Buona, saziante, una colazione top. Gli altri piatti non mi ispiravano tanto ma sono soddisfatta del mio!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 17 dicembre 2020

Il locale è meraviglioso. Credo sia il locale più bello della Calabria. Il personale è cordiale. La colazione molto buona! Insomma sembra di essere in un bar di New York.
Spero di tornarci presto.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Piacevolissima sorpresa; breakfast e brunch testati con successo. Servizio ottimo, locale non comune. Costo adeguato. Da provare! A palline per la zona . Bravi!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020

Nel momento in cui sei in. Flag il tuo battito cardiaco si ferma
Atmosfera estremamente rilassante
Piacevole lovely. Prendi una pausa fermati e godi flag

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

In questo posto prendereste tutto. E con tutto intendo non solo il cibo, ma anche le posate, le tovaglie... Perché tutto è così curato che può piacervi addirittura di più di ciò che si può mangiare.

Prendereste pure l'autrice o l'autore degli scatti fotografici che lo rappresentano e lo raccontano, visto che catturano l'attenzione in maniera netta, perché ciò che si vede in essi vale più della somma dei singoli elementi che li compongono. Ad esempio, basta l'aria dalle proporzioni perfette a sinistra di un piatto, dove si mostra una tovaglia dai temi geometrici e ripetitivi (ma lungi dall'essere quelli classici a quadri bicolore come a casa di una qualunque massaia) per immaginare di deliziarsi il palato, mentre lo sguardo si perde in quelle forme regolari e la masticazione si sincronizza con le pupille che saltano da una figura all'altra...

Sono attenzioni al dettaglio che contano, per tutti i sensi, in tutti i sensi.

Contano.

Ma non contano solo perché accendono il piacere di regalarsi un momento di gratificazione e benessere, immergendosi in un luogo che a quel punto già vibra alla vostra stessa frequenza. Contano anche e di più perché sono lo scandire il tempo che vi separa dal giungere da chi vi fa stare bene. Come quando correte da coloro che amate e che, se vi corrispondono, allora contano i secondi come voi in attesa del vostro arrivo.

Ora, sentite il ticchettio? Al Flag vi amano.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Flag Interior Design hanno visto anche

Quattromiglia, Rende

Conosci Flag Interior Design? Condividi la tua esperienza!