“otttimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Eightfold Restaurant

Eightfold Restaurant
Al n.9 in classifica su 157 Ristoranti a Kata Beach
Fascia prezzo: US$ 1 - US$ 16
Cucina: Tailandese
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 16 marzo 2017

Il titolare è una persona amabile, molto disponibile, anche i suoi dipendenti.
Ci siamo venuti per 3 cene.
Cibo ottimo, veloce il servizio, assolutamente raccomandato.

Recensioni (1'393)

2 - 6 di 1'393 recensioni

Recensito 10 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Uno dei più buoni sentiti nella mia permanenza in Thailandia di un mese, loro gentilissimi e ogni pietanza presa era stra buona!

Recensito 8 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo e ottimo ristorante. La posizione è facile da individuare ed il personale è molto carino. Prezzi più alti ma contenuti.

Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente ottimo ristorante con a disposizione pochi tavoli, vasta scelta del menu e prezzi medio/bassi. Personale molto cordiale a differenza di molti altri ristoranti della zona. A volte si può trovare un po di fila ma vale la pena aspettare. Consigliato!

Recensito 19 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Buon posto, prezzi corretti e titolare molto attento!
Ci aveva dato un tavolo un po'... sfigatino, ma dopo l'ordinazione, appena se ne è liberato uno migliore, senza che lo chiedessimo ci ha fatto spostare!!!
In Italia sinceramente chi lo farebbe?
Il cibo è buono...
Alla fine non è niente di eccezionale, ma è un posto "sicuro" dove, nel dubbio, non sbagli mai!

Gli utenti che hanno visto Eightfold Restaurant hanno visto anche

Conosci Eightfold Restaurant? Condividi la tua esperienza!