Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (750)
Filtra recensioni
750 risultati
Valutazione
209
321
132
50
38
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
209
321
132
50
38
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 750 recensioni
Recensito 8 gennaio 2017

abbiamo prenotato questo hotel grazie a booking di notte il 3 gennaio mentre eravamo in un altro hotel che si è rivelato degli ORRORI.

ibis essendo una catena è una garanzia
classico stile moderno tutto al suo posto.
camera grande, vista piscina con balcone n.468 molto carina.
pulizia impeccabile ogni giorno.
personale cordiale
asciugamani da mare offerti dall'hotel
prezzo standard ( 100 euro a notte)
ci hanno fatto il chek in alle 10 del mattino e il chek out con solo 40 euro in più all 18 00 perchè avevamo necessità di partire tardi la notte.
dentro l'hotel c'è anche un servizio di tour e taxi

lo consiglio.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Saauhina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 marzo 2016

Siamo arrivati in questo hotel , io e mio marito, a meta' febbraio, dopo 11 ore di volo ,stremati, sudati , volevamo la nostra camera prenotata con largo anticipo per poterci finalmente rinfrascare , invece ci è stato detto che la nostra stanza era occupata , dovevamo dormire per una notte in un altro hotel. Molto arrabbiati siamo andati ,fiduciosi che la notte seguente avremmo dormito nella nostra camera , invece tornati con le nostre valige ,ci hanno detto di tornare indietro ,perchè la stanza era ancora occupata , a quel punto molto arrabbiati ,non ci siamo piu' mossi , anche perchè il nostro tutor ci aveva garantito la stanza per il giorno successivo, finalmente dopo tante proteste siamo in camera .Mi chiedo ,se era occupata come poteva essere libera e pulita in poco meno di mezz'ora? Camera nel complesso abbastanza comoda ,ma con armadio molto piccolo, ci hanno dato le chiavi e detto il piano , senza neanche accompagnarci ,abbiamo dovuto cercare noi la stanza Comunque dopo questo inconveniente la nostra vacanza è stata fantastica.....Non lo cansiglierei questo hotel .

  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Adriana C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 marzo 2016

ottimo hotel di categoria standard simile a tutti gli hotel ibis nel mondo ottima la posizione facendo muna scorciatoia (non molto bella perche passa vicino ad un torrente di acqua malsana) ci si ritrova direttamente sulla spiaggia buona anche la colazione e la piscina che anche se piccola puo essere ben sfruttata , la camera piccola ma sistemata in modo da sfruttare tutti gli spazi con un piccolo balconcino ...unico neo i Russi con i loro atteggiamenti sempre un po provocatori e altezzosi

Consiglio sulle camere: consigli stanza al 5 piano lato piscina
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, Massimiliano B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Raphael H, General Manager alle ibis Phuket Kata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2016
Google Traduttore

Dear Massimiliano B,

Thank you for taking your time to leave a positive review on TripAdvisor. We are delighted to read that you had an excellent stay here at ibis Phuket Kata. It is a pleasure to know you enjoyed your visit and the facilities in our hotel. We pride ourselves on delivering a consistently good service throughout and I was very happy to read that this was your experience. We look forward to welcoming you back to sunny Phuket in the near future, and please don't hesitate to also visit other ibis Erawan Thailand hotels in Bangkok, Hua Hin, Pattaya, Samui & Krabi.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato un mese in questo hotel a kata.camera con terrazzo piccolissimo n 550 nella norma armadio insufficente. Pulizia accurata. Colazione internazionale ma in un mese nessuna novita' o sostutuzione nella scelta dei cibi.personale disponibile. Piscina ampia e ben tenuta. Presenza molto numerosa di turisti russi. Sconsigliato escursioni taxi e nokeggio motorini all interno dell'hotel perche troppo cari.per il cambio soldi meglio il box situato a l di fuori del hotel .Posizione dell' hotel a poca distanza dal mare ma dovendo percorrere per 250 metri una fogna a cielo aperto confinante col Club Med.Incomprensibile da parte di tutti i turisti lo stato di abbandono di questo utile passaggio per il mare.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, paolo c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Raphael H, General Manager alle ibis Phuket Kata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2016
Google Traduttore

Dear paolo c,

Thank you for taking your time to leave a positive review on TripAdvisor. We are delighted to read that you had an excellent stay here at ibis Phuket Kata. It is a pleasure to know you enjoyed your visit and the facilities in our hotel. We pride ourselves on delivering a consistently good service throughout and I was very happy to read that this was your experience. We look forward to welcoming you back to sunny Phuket in the near future, and please don't hesitate to also visit other ibis Erawan Thailand hotels in Bangkok, Hua Hin, Pattaya, Samui & Krabi.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 febbraio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è nuovo, pulito e in una buona posizione vicino alla spiaggia (anche se Kata Beach non è il massimo). Il mio voto però è basso perché a qualsiasi ora (presto o tardi che sia), i piatti della colazione sono freddi e sempre uguali, inoltre il personale è davvero sgradevole: fanno finta di non capire e mentre parli ridono tra di loro e il servizio è scarso ma, la cosa peggiore è che le volte che abbiamo avuto davvero bisogno se ne sono fregati altamente!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, andrearid
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Raphael H, General Manager alle ibis Phuket Kata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear andrearid,

Thank you for taking your time to feedback on your stay. I am sorry that your experience did not meet your expectations, please allow me to express my sincerest apologies. I am pleased to inform you that your feedback was already communicated to relevant departments to ensure these issues do not re-occur.

It is a pleasure however to hear that you enjoyed cleanliness of the room, design & location of our hotel. At ibis, our goal is to provide comfortable accommodation at competitive prices.

It is our hope that you will concider staying with us again so that we may offer our usual high level of service.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni